7

88 8 12
                                    

KENAN

Subito dopo gli allenamenti torno a casa e mi sdraio nel letto.

Ma un pensiero continua a tormentarmi la testa

Chissà come starà Vera

Perché mi interessa?
Io gli sto antipatico perché mi preoccupo per lei?

Basta Kenan ti devi distrarre.

Vado in cucina in preda alla fame e controllo nella dispensa se c'è qualcosa da mangiare.
Ovviamente ci sono solo cose proteiche che mi fanno passare subito la voglia di mangiare.

Ma secondo voi che cosa ho ancora in testa?

Vera.

Non so perché non so come ma è uno dei miei pensieri costanti in questi giorni.

Se solo riuscissi a rifidarmi.

Fanculo scrivo a Dusan e gli chiedo come sta Vera.

Dusanone❤️

                                 Dus come sta Vera?

Meglio, non ha più la febbre ora sta riposando.
 
                        Bene sono contento che si è  
               ripresa ma non dirle che te l'ho
               chiesto

Non ti chiedo il perché però va bene.

Mi sento meglio al pensiero che sta bene.

VERA

Mi sto annoiando.

Forse non è stata una buona idea fingere di stare male ma non avevo alternativa.

In più ora mio fratello se ne va agli allenamenti e mi lascia da sola come un cane.
Traditore.
 
Mi sa che chiamo Vanja e Sarah così mi fanno compagnia.

Prendo il mio telefono ma non si accende. Cazzo la batteria è scarica.

"Dusan mi presti il tuo telefono" urlo contro mio fratello che controvoglia cammina verso di me e mi porge il telefono.

Quando vado su whatsapp mi starnisco un attimo alla lettura della chat con Kenan, che aveva lasciato aperto.
Ammetto che un sorrisino mi è spuntato sulle labbra.

Perché gli ha detto di non dirmi nulla?

"Vera ma come ti senti?" mi domanda Dusan che si siede di fianco a me e nota che ho visto i messaggi che si è scambiato con Kenan e mi sfila subito il telefono dalle mani.

"DUSAN" esclamo tirandogli uno schiaffo sul braccio.

"Intanto avevi già letto tutto brutta peste" mi fa la linguaccia Dusan.

"Allora, perché si comporta così?" domando

"Chi?"

"Kenan, scemo, chi se no?" domando retorica.

"Vera io non posso dirtelo. Kenan è un ragazzo d'oro, gentile, premuroso e che si preoccupa per gli alt-" io lo interrompo subito

"Gentile e premuroso solo con gli altri però è?"

"Senti Ve, non posso dirtelo, c'è nel senso  Kenan fa molta fatica a fidarsi dopo quello che gli è successo però io non posso dirti nulla se lo farà te lo dirà lui"

Io mi alzo dal divano e sbuffo.

"Che c'è non ti fidi di tua sorella, ma no stai tranquillo"

"Vera non è che non mi fido ma non posso deludere Kenan mi ha fatto promettere di non dirlo a nessuno" esclama mio fratello

"Si però che pallee non mi puoi dire ti prego " dico facendo gli occhi dolci risedendomi di fianco a Dusan

"Sei molto permalosa Vera" ridacchia

"E tu sei un coglione brutto stronzo"

"Ti voglio bene sorellina"  dice lui abbracciandomi, abbraccio che ricambio subito e mi cullo tra le sue braccia

"Anche io ti voglio bene fratellone"

SPAZIO AUTRICE

Scusate per l'assenza ma in questi giorni non sono proprio riuscita a pubblicare ma mi farò perdonare.

Un abbraccio❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 12 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I love you i'm sorry// Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora