4

177 9 12
                                    

VERA

"Vera tra poco vengono Fede, Lucy, Vanja, Thessa, Manu, Theo, Andre, Nico e Giulia" dice mio fratello, io annuisco e continuo a guardare il telefono.

Menomale che non c'è il turco.

"Ah viene anche Kenan" continua Dusan, te pareva una sera che posso stare in pace ci sarà pure lui.

****

Visto che i ragazzi e le ragazze saranno qui vado in camera mia a prepararmi.

Indosso un top nero, dei pantaloni di jeans ed una camicia bianca slacciata

Faccio giusto in tempo a cambiarmi che il campanello suona, saranno i raga zzi.
Guardo l'orario però noto che sono in anticipo.

"Ciao principessa" mi saluta il turco

"Ci sei solo tu?" sbuffo io

"Per tua fortuna si"

"Oddio e che fortuna"

Kenan si accomoda in cucina, io gli vado a prendere un bicchiere d'acqua e glielo porgo.

"Grazie hazine" sorride ed il lo guardo male

"Mi chiamo Vera, non so ti devo fare lo spelling V-E-R-A Vera"

"Va bene Vera"

Il mio nome pronunciato da lui mi fa uno strano effetto.

No Vera che cazzo ti prende.

Io e Kenan continuiamo a guardarci negli occhi, io sto cercando di capire qualcosa di lui e lui di me.

Stiamo cercando di leggerci dentro a vicenda. Perché? Non lo so

Poi lui si passa la lingua sulle labbra e continua a guardarmi.

Io gli guardo la bocca e poi di nuovo negli occhi.

Questa tensione viene interrotta dal campanello, fate santo chi l'ha inventato.

Vado ad aprire la porta e...

"Fedeeee" esclamo io abbracciando il mio migliore amico

"Veraaa che bello vederti" dice ed io mi stacco dall'abbraccio

"Ciao Lucy" la saluto e abbraccio anche lei

"Ciao bellissima" dice lei ricambiando l'abbraccio

"Ho portato la pizza" urla mio fratello che entra in casa con una quindicina di pizze.

Alla grande.

KENAN

Dopo un po arrivano tutti e ci sediamo a tavola a mangiare.

Io sono alla destra di Andrea che è in mezzo tra me e Fede, invece la ragazzina è di fronte a me però non sta mangiando molto anzi avrà mangiato si e no due fette ed ogni volta che guarda la pizza la guarda schifata.

Perché mi sto preoccupando?

Ora si è alzata da tavola e si sta dirigendo verso il bagno.

Non è che...?

No ma va starà andando in bagno per lavarsi le mani.

Quando torna ha lo sguardo perso ed è più pallida.
Vado in bagno a capire se ha vomitato.

Sono davanti alla porta del bagno, solo che una nanetto mi sorpassa ed entra lei in bagno chiudendosi a chiave.

"Principessa dovevo andare io in bagno" esclamo appoggiandomi alla porta.

"Sai il cazzo che me ne frega, casa mia ho la precedenza" ribatte la principessina

"Ken dove sei finito?" mi domanda Dusan dalla cucina

"Arrivo subito Dus" rispondo e mi dirigo verso la cucina.

Però ancora con un dubbio.

Avrà vomitato?

No Kenan basta lascia stare non sono affari tuoi e Vera non ti riguarda.

SPAZIO AUTRICE

Eccoci con il quinto capitolo.
Come vi sembra per ora?
Fatemi sapere perché tengo al vostro parere.

(Certo che fa strano scrivere una storia su Kenan ed un'altra ragazza che non sia Serena)

I love you i'm sorry// Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora