Ulisse- lowlow

103 10 15
                                    


ALLISON POV:

Stranamente questa lezione è durata meno del solito, non la ho seguita per nulla ho parlato tutto il tempo con Nathan.

È sempre stato solo il fratello della mia migliore amica, mi è sempre sembrato anche parecchio egoista, non so perché mi emanasse quelle sensazioni.

Invece è tutto il contrario.

"Andiamo al Mc a pranzo? Il cibo della mensa fa schifo!"

Mi propone lui porgendomi l'astuccio così che io lo possa rimettere in cartella.

"Si"
Rispondo d'istinto.
Cazzo, e ora? Ero riuscita a non cenare ieri e a saltare la colazione oggi, il mio piano era di mangiare un'insalatina sta sera e basta..

"Perfetto, vado a dire a Sky e Thomas che non mangio più con loro e ti raggiungo, ok?"

"Si, si va bene"
Non so cosa fare, i sensi di colpa mi stanno divorando ancora prima di aver mangiato.

Non posso, devo trovare una scusa.
Orami è tardi...

"Ci sono, andiamo?"
Nathan è già tornato.

Cazzo.

"E Jay?"
Chiedo, in realtà è solo per guadagnare tempo per trovare una scusa per non andare, non mi viene in mente nulla.

"Oh pensavo saremmo andati noi, vado a chiederle"
Vedo la sua espressione cambiare mentre lo sussurra, sembra esserci rimasto male, ma perché?

"Anzi sai che c'è, prima era arrabbiata con me, meglio lasciarla sbollire!"
Lo fermo.

"Va bene, andiamo ora se no non facciamo più in tempo!"

Ci incamminano verso il Mc in silenzio.

MICHAEL:

La suoneria del telefono mi fa svegliare, mi stanno chiamando, è Ben.

"Ei mike"
"Ciao Ben"

"Perché non sei venuto oggi?"

"Ero molto stanco, non mi sentivo
tanto bene"

"Oh..ok mi dispiace, dovrei passare
A portarti il materiale da recuperare,
Ma non so dove abiti.."

Non ci penso e rispondo di getto, non lo avessi mai fatto...

"Puoi darli ad Allison, me li
Porterà lei..."

"Cosa? Perché dovrebbe?
Vabbè fa nulla ora devo
andare poi mi spieghi, rimetti Mike,
Ci vediamo"

"Ci vediamo Ben"

Spero solo che non mi bruci i compiti invece che darmeli...
Avrei dovuto andare a prendermeli io, non voglio avere nessun tipo di contatto con lei, mai più.

Mi arriva un messaggio da parte di Ben.

-Comunque non ti conviene chiamarla Allison al posto di Ally, lei lo odia.-

Rimando in silenzio a fissare il messaggio. Lei lo odia? Io la ho sempre chiamata così...

Non rispondo e lancio il telefono sul letto, mi alzo e vado in cucina per vedere se c'è qualcosa da mangiare.

Too late...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora