TRAVOR POV:Mi sveglio e sono già stanco.
Mi stiracchio e sfrego gli occhi, la mattina non capisco un cazzo.
Prendo il telefono dal comodino per guardare l'orario.
Sono le 7:00, e purtroppo devo andare a scuola.Mi volto dall' altro lato del letto e mi ritrovo davanti Jennifer.
È bassa e riccia, occhi scuri.
È oggettivamente bella, ma la domanda è:Che cazzo chi fa nel mio letto?
Oh no, non mi dire che è successo di nuovo...
"Buongiorno"
Lei si sveglia."Ciao?"
Rispondo infastidito, odio quando mi parlano in generale figurati se voglio sentire inutili frasi di prima mattina."Cosa hai?"
Mi chiede perplessa notando la mia freddezza mentre mi accarezza il torso nudo."Che ho?"
Lei mi guarda aspettando una risposta."Ho una troia nel mio letto che sto aspettando che se ne vada"
Asserisco deciso. Le sorrido giusto per darle fastidio."Ma come cazzo ti permetti"
Lei si tira su in piedi, e subito si copre con le coperte.
La squadro dai piedi al collo, è ancora nuda.."Dai Jennifer lo sai come sono"
"Uno stronzo? Si lo so"
Sembra offesa, ma fa sempre cosi.
Perché le ragazze posso usarmi solo per il mio corpo ma se lo faccio io sono definito: "animale"?Lei mi guarda imbarazzata ed infuriata.
"Quanta ne ho presa?"
Mi fissa.
"Ieri sera intendo""Non lo so ma a giudicare dalle tue condizioni attuali abbastanza"
"Cazzo"
Lo so anche io che dovrei smettere, ma ne ho bisogno.
Devo spegnere il cervello, del tutto, ed è la mia unica "medicina"."Mi piaci di più quando sei fatto"
Dice lei mentre si riveste."Almeno la bocca la usi per altro invece che per parlare di stronzate"
Aggiunge mentre esce.Però poi lo stronzo sono solo io eh?
Mi alzo in piedi e prendo i primi vestiti che trovo nel armadio, faccio colazione e vado a scuola.
ALLISON POV:
Sono sul bus, seduta davanti da sola come sempre.
Non riesco a smettere di pensare a ieri mattina.
Quello che Michael ha fatto, quello che ha detto...Che sappia qualcosa?
Impossibile, anche se fosse che cazzo gliene fregherebbe?!"Ahia!"
Qualcosa mi colpisce in testa, un astuccio nero.Mi volto di scatto e figurati se a ridere ed indicarmi non ci fossero proprio Michael con Thomas e Travor.
Almeno ha trovato degli amici riconglioniti quanto lui penso.
STAI LEGGENDO
Too late...
Romance"Alla fine capisci che le persone più forti, non sono quelle che sorridono sempre e comunque, ma quelle che celano uno sguardo che chiede aiuto senza mai proferire parola."