Attenzione. Nel capitolo saranno presenti scene di sesso esplicito, consumate tra ragazzi maggiorenni e consenzienti.
•
I passi leggeri dei due ragazzi si perdono in mezzo al brusio dell'affollato corridoio dell'ospedale. Izuku sfoggia sul volto un enorme sorriso contento, e cammina leggero al fianco di Katsuki. I riccioli verdi si scuotono in continuazione, smossi dal ritmo frenetico della testa. Non guarda neppure davanti a sé, ma continua a farlo soltanto nella direzione dell'Alpha, intervallando il forte gracchiare della fusa al fuoriuscire senza controllo di lime e menta.
-Tu... oh... tu sei un meraviglioso genio!- Asserisce a ogni nuovo passo che compie. Sbatte le lunghe ciglia incantato, e lo contempla estasiato da in mezzo a esse. L'espressione felice che ha piantata in viso, non vuole assolutamente saperne di scemare di intensità neppure per un secondo.
-Lo so. Te lo avevo già detto quando ci siamo conosciuti. Io sono una persona semplicemente... fantastica. - Asserisce Katsuki, gonfiando tronfio il petto e caricando di maggiore forza e incisività la solita camminata baldanzosa. In altre circostanze, probabilmente l'Omega avrebbe storto il naso infastidito di fronte a questa frase esclusivista. Lo avrebbe preso in giro, intervallando obiezioni a battutine di scherno, fino ad abbattergli al suolo quell'ego smisurato che si ritrova. Peccato che ora proprio non gli riesca di farlo. "Fuseggia" nella sua direzione, guardandolo in totale venerazione.
-Ahhhhh, si che lo sei! Sei grandioso! Come ti è venuta in mente, questa idea stupenda? -
Kastuki stira un leggero sorrisino compiaciuto. Una mano scorre in mezzo alla capigliatura ribelle, e la strattona verso l'alto ravvivandola.
-In realtà è stata semplicemente una ovvia conseguenza a quello che mi hai detto tu. Mi hai fatto conoscere quei bambini indifesi, poi ti sei confidato parlandomi della tua pessima infanzia. Io non avrei mai creduto potessero esistere al mondo ancora queste cose e... situazioni. Fino a che non ne ero a conoscenza, potevo girare la testa e fare essenzialmente finta di nulla. Ma ora, fregarmene e continuare la mia vita come se nulla fosse, è un fatto totalmente da escludere. Ho un cuore e una coscienza anche io... e poi, che diavolo di super Alpha dominante sarei se non provassi a fare qualcosa per loro, no?-La testa di Izuku, annuisce convinta. Deglutisce veloce la saliva, meravigliandosi nel ritrovarsi la bocca inaspettatamente secca e arida. Continua a fissare Katsuki con prepotenza. Le fusa si alzano di tono.
-Kacchan, con quelle cifre l'ospedale potrebbe fare un sacco di cose! E noi... uhhh! Potremmo aiutarli nella quotidianietà, donargli un pochino di fiducia in loro stessi e regalargli un pizzico di felicità. Questa cosa che stai facendo, tu sai come si chiama? Speranza!.... Peccato non poter fare ancora di più.-Nuovamente la cassa toracica dell'Alpha si gonfia di soddisfazione.
-In realtà, io e miei genitori abbiamo deciso di donare in toto, anche la mia parte. Ho preferito parlarne prima con loro, visto che dovrò probabilmente usare, nel frattempo, una parte del fondo fiduciario per vivere. Hanno comunque compreso la mia scelta e appoggiato subito la mia decisione... anzi, mi hanno persino supportato, congratulandosi con me. Dopotutto, a noi non servono neppure quei soldi.-Izuku si ferma di botto in mezzo al corridoio. Le mani si stringono a pugno e la testa saetta verso il basso. Stringe il labbro tra i denti, martoriandolo con decisione. Le spalle sono rigide, e tremano visibilmente. Katsuki si accorge subito della brusca fermata dell'altro, e si gira preoccupato verso di lui. Lo scruta alcuni istanti, stupito dall'insolito comportamento. Alcune persone gli passano accanto e ci prendono distrattamente contro. Pur strattontandolo, l'Omega non si muove di un millimetro dalla posizione statuaria in cui si trova.
STAI LEGGENDO
Come un Tuono- BakuDeku
FanfictionOmegaverse ambientata in un universo alternativo. Bakugou Katsuki è un Alpha dominante, mentre Midoriya Izuku è un omega recessivo. Il primo detesta gli Omega, il secondo si professa da sempre Beta perchè non ha mai avuto cicli di calore continui. ...