➤15

2.1K 193 98
                                    

Leggete lo spazio sotto, please xx.

Louis: Harry, perchè mi eviti?

>Chat(3)

Nick Grimshaw: Oggi si esce signorino!

Harry: E dove mi porta, signore?

Nick Grimshaw: In un bel posto.

Harry: Mi devo vestire elegante?

Nick Grimshaw: Beh, sei bello anche vestito normalmente, ma è un posto abbastanza elegante.

>Chat(2)

Calvin: Louis mi ha detto che non ti sente da tantissimo

Harry: Chissà perchè.

Calvin: Comunque stai facendo un ottimo lavoro, continua ad ignorarlo e non ti succederà niente di brutto.

>Chat(1)

Louis: Ho paura.

Louis: Ti è successo di nuovo qualcosa di brutto?

Louis: Mi manchi tanto.

>Chat(2)

Harry: Come vuoi, ma ti prego Calvin, digli che sto bene; si sta preoccupando e non voglio.

Calvin: Okay.

>Chat(1)

Niall: Oggi è sabato e non so dove portare Barbara.

Harry: Cinema?

Niall: Odia i film.

Harry: A casa tua o... Che ne so, fuori città?

Niall: Oggi sono otto mesi che stiamo insieme, la vorrei portare da qualche parte speciale.

Harry: Idea!

Niall: Sputa il rospo!

Niall: Daii dimmi!

Harry: Scusa, mi stavo vestendo. Comunque Nick fra meno di due ore vuole portarmi in un bel posto. Volete venire con noi?

Niall: Non se ne parla!

Harry: Hai alternative?

Niall: ...Dammi il numero di Grimshaw.

Harry: Uh, certo ;)

Hai inviato un nuovo contatto a Niall.


C'era tantissima gente, era uno di quei posti bellissimi. C'era un sottofondo di musica classica, a partire dai violini e a finire con le chitarre.

Un cameriere molto giovane venne verso di noi, facendosi spazio tra la tanta gente.

«Voi siete?»

«Abbiamo ordinato un tavolo per quattro nella sala privata. Grimshaw» rispose il ragazzo alla mia destra, mostrando subito dopo uno dei suoi sorrisi bianchissimi. Lui era così bello, dolce, simpatico. I suoi occhi verdi sprigionavano tanta dolcezza e sicurezza.

Mi sentii stringere la mano e ritornai alla realtà. Lo stavo fissando per troppo tempo?

«Piccolo, andiamo?»

Chat ➤ Versione Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora