➤24 [2]

1.2K 92 8
                                    

Apro di poco la porta e mi ritrovo Zayn davanti, ma certo, dovevo immaginarmelo. Gli chiudo la porta in faccia, ma lui bussa ancora.

«Non voglio farti niente di male» inizia a dire, un po' affannato per le troppe scale. «Mi ha mandato tua madre perché te ne sei andato, Ho voglia di parlare con te, aprimi» dice infine, e smette di bussare.

«Parliamo da qui»

Lo sento imprecare sottovoce.

«Okay, va bene» si schiarisce la voce per poi continuare «Mi scuso con te. Per tutto che quello che ho fatto, forse sai già che sono un ragazzo molto orgoglioso e sicuro di me stesso» fa una breve pausa «Ma sono dispiaciuto. Lo faccio solo per la popolarità, per far ridere o per far paura agli altri. Prendere di mira te è stata una cosa sbagliata»

Il mio cuore fa un tuffo nel vuoto quando ascolto quelle parole, chi se lo sarebbe mai aspettato? Di certo non io.

Una lacrima, forse di emozione, riga il mio volto mentre mi precipito vicino la porta, esito qualche secondo o minuto, poi apro.

Ma fuori non c'è nessuno. È già andato?

Corro verso le scale e le scendo più velocemente possibile, cercando di non inciampare.

Quando arrivo in salotto non c'è nessuno, solo i miei genitori che chiudono la porta e si sorridono.

Sono già andati via.


...


Louis: Buongiorno!

Harry: Giorno, bellissimo

Louis: Lo so che sono bellissimo. [zitto Lou, ti vedo arrossire fin da qui] Come va?

Harry: Alla grande. A te?

Louis: Come mai tutta questa felicità?

Harry: Ho "chiarito" con Zayn.

Louis: Oh... Siete ritornati insieme?

Harry: No! Ma che dici

Louis: Quello che penso

Harry: Nah, Zayn ha avuto la sua possibilità con me e non l'ha sfruttata bene, quindi ciao ciao.

Louis: Esatto. Poi adesso ci sono io.

Harry: ...È suonata la campanella, vado in classe

Fa così strano, come può un messaggio farti battere così forte il cuore?


Ahh, that's amoree.

Allora, come va? State tutti bene? Io sono già stressata dopo una sola settimana di scuola, ma non è una novità haha.

Sappiate che amo i vostri commenti quindi più ne lasciate, più sono felice, più mi motivate ad aggiornare :)

Love ya, bye

-Alis xx


Chat ➤ Versione Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora