Liam: Zayn, hai pronto quell'ordine? I clienti aspettano!
Zayn: sì sì ho quasi finito, il mio panino speciale serve molta attenzione e pazienza per farlo bene non ti lamentare!
Liam sbuffò spostandosi i capelli verso l'alto mentre guardava il suo ragazzo impegnato a preparare l'ordinazione richiesta.
Erano già da due anni che lui e Zayn avevano aperto il loro ristorante, il Teardrops come l'aveva voluto nominare Liam.
Non era enorme essendo un piccolo ristorante non lontano dal centro di Londra e in cui i due preparavano ottimi piatti tra cui i panini di Zayn, la sua "opera d'arte" come la definiva lui.
Liam non credeva che i suoi panini fossero i migliori di Londra ma ormai l'aveva lasciato fare e non gli diceva nulla per non beccarsi lamentele su lamentele da lui.
In quel momento sentì il campanello alla porta suonare e due persone, un signore che gli sembrava giapponese o coreano e un ragazzo con la faccia nascosta dal cappuccio della felpa che indossava,entrarono nel locale avvicinandosi al bancone dove Liam stava.
Liam: buonasera, benvenuti al Teardrops, avete prenotato?
X: sì, a nome Moon!
Liam abbassò lo sguardo e annuì.
Liam: okay, ci accompagno al vostro tavolo!
Liam fece loro strada e mentre camminava notò lo sguardo del ragazzo sotto il cappuccio e sorrise.
Avrebbe riconosciuto ovunque la faccia di Harry anche se erano passati anni dall'ultima volta che si erano visti.
In realtà erano passati solo due anni dall'ultima volta che lui e Zayn l'avevano visto in Giappone dopo aver scoperto che Harry era vivo e vegeto ma non l'avevano detto ad anima viva per una promessa che gli avevano fatto.
Liam: bentornato a Londra
Harry: quando siamo soli dobbiamo parlare, io, te, Kyo e Zayn
Liam percepiva qualcosa nella voce di Harry ma non capiva bene cosa ma non ci diede peso limitandosi solo ad annuire e a lasciare loro i menù e comportandosi come se nulla fosse prima di tornare in cucina da Zayn.
Zayn: allora?
Liam: Harry e Kyo sono tornati
Zayn: credi che abbia saputo di quei due coniugi?
Liam: è su tutti i media
Zayn: credi che Harry abbia qualcosa in mente?
Liam: non lo so....so per certo che se si tratta di scoprire chi ha ucciso i suoi genitori e preso la collezione Lupin non si fermerà davanti a niente e nessuno
Zayn: già, e noi lo aiuteremo come potremo
Liam: esatto, ora torniamo al lavoro, dopo la chiusura parleremo con loro di cosa sappiamo
Zayn: okayAngolo autrice
Ed ecco Liam e Zayn che come avrete capito sanno che Harry è vivo e lo aiuteranno nei suoi piani
Nel prossimo capitolo arrivano Niall e Louis
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Phantom Justice {Larry Stylinson}
Mystery / ThrillerHarry aveva sette anni ed era in vacanza in Giappone quando i suoi genitori vennero uccisi da degli uomini in nero che miravano a una cosa, la "collezione Lupin" che appartiene alla sua famiglia da generazioni e che vale miliardi di sterline. Harry...