onore e vendetta

16 9 4
                                    

Harry era rimasto chiuso in sé stesso dopo la dichiarazione che aveva fatto a Kyo e ai suoi amici.
Si era chiuso nella sua camera con ancora la collana tra le mani.
La collana di sua madre, la ricordava benissimo, l'aveva indossata al trentesimo anniversario di matrimonio tra lei e il marito.
Harry la adorava per il rosso dei rubini scintillanti sul collo della madre che lo rendevano più luminoso.
In quei quindici anni in Giappone Harry aveva imparato molto da Kyo Tachibana.
Gli aveva insegnato a muoversi furtivamente per rubare e per combattere eventuali nemici.
Ma soprattutto la differenza tra onore e vendetta.
L'onore e la vendetta non vanno messi in sovrapposizione quando si decide di agire diceva sempre Kyo.
Harry da bambino non capiva quelle parole ma ora da adulto lo capiva meglio.
Ma non era facile soprattutto ora che aveva capito chi aveva causato la morte della sua famiglia e il furto della collezione Lupin.
Harry: mamma... papà....se voi foste ancora vivi sapreste cosa fare, ma ora sono solo e devo agire, ma vi prometto che non perderò la concentrazione e la lucidità...non adesso, spero di non prendere decisioni sbagliate, riprenderò a che è mio di diritto e la gente saprà chi sono davvero Alexia e Ben Santiago!

Angolo autrice

Onore e vendetta.... Harry riuscirà a distinguere davvero queste due parole?

Nel prossimo capitolo andiamo a vedere come stanno i coniugi Santiago

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Phantom Justice {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora