Una settimana dopo....
Louis si sentiva meglio.
Quel giorno era sabato e nel fine settimana non lavorava quindi non doveva alzarsi alle cinque del mattino per andare al lavoro.
Nell'ultima settimana lui e Niall avevano lavorato per cercare indizi per capire chi avesse derubato Alexia Santiago durante l'evento di beneficenza ma non era stato letteralmente come cercare un ago in un pagliaio.
Non avevano nulla in mano e nessuno aveva lasciato o trovato niente che potesse aiutarli.
Se Niall stava già impazzendo di suo per via della sua ex Louis stava impazzendo per il lavoro.
In quel momento avrebbe voluto solo davanti il capo della fantomatica Phantom Justice e strozzarlo per toglierlo dai piedi e dedicarsi a rapine, multe per eccesso di velocità e furti con scasso.
Come faceva prima di quello che era successo.
Ma in quel momento voleva solo andare da Starbucks, prendersi un latte macchiato e un cornetto, tornare a casa e vedersi un film e dimenticare la Phantom Justice e i Santiago.
E nel pensarci non notò qualcuno che gli venne addosso e che gli rovesciò addosso i caffè presi da Starbucks pochi secondi prima.
Louis: cristo, ehi ma guarda dove vai idiota!
Harry: ehi, tu mi sei venuto addosso!
Louis lo guardò in cagnesco e rimase poi imbambolato vedendo la bellezza del ragazzo davanti a lui.
E anche Harry.
Harry: scusami io... devo andare!
Harry recuperò quello che aveva perso e scappò via lasciando Louis sporco di caffè e confuso.
Harry corse fino a raggiungere una via deserta per riprendere fiato.
Harry: cazzo, era uno dei poliziotti della serata di beneficenza! L'ho intravisto durante la fuga dalla villa! Però....dalla sua faccia non sembra che mi abbia riconosciuto....chissà quanto lui e i suoi colleghi stanno impazzendo per causa nostra!
In quel momento il suo cellulare vibrò e vide il nome di Zayn sullo schermo.
Harry: che vuoi?
Zayn: ma quanta fila c'è da Starbucks? È da quindici minuti che sei andato a prendere i nostri caffè!
Harry: una lunga storia, tra dieci minuti al Teardrops, devo dirvi una cosa
Zayn: ma....
Harry attaccò prima che Zayn replicasse e buttò i bicchieri ormai vuoti in un cassonetto, si calcò il cappuccio della felpa sui capelli e si mise a correre per raggiungere il prima possibile il Teardrops.Angolo autrice
Un primo incontro.... un po' scottante
Mi immagino Louis come sta
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Phantom Justice {Larry Stylinson}
Misteri / ThrillerHarry aveva sette anni ed era in vacanza in Giappone quando i suoi genitori vennero uccisi da degli uomini in nero che miravano a una cosa, la "collezione Lupin" che appartiene alla sua famiglia da generazioni e che vale miliardi di sterline. Harry...