La festa stava procedendo bene come previsto da Alexia e Ben.
I due erano felici del risultato e dei tanti volti presenti lì e anche dei poliziotti che sorvegliavano il tutto.
Harry e gli altri si muovevano indisturbati tra la gente confondendosi tra gli invitati cercando di non farsi notare.
Harry guardò Liam che si era avvicinato a uno degli interruttori della luce mentre Zayn teneva in mano un telecomando.
Harry annuì e i due fecero come pianificato.
Liam spense le luci lasciando il salone al buio mentre Zayn attivò il telecomando e fece uscire del fumo dalla macchina che aveva nell'altra mano.
Harry sghignazzò vedendo la confusione nella gente e vedendo quella dei coniugi Santiago.
Alexia: che razza di scherzo è mai questo?
Harry: non è uno scherzo....chiamateci i Phantom Justice! E siamo qui per prenderci la collezione Lupin!
Ben: non la avrete mai! SICUREZZA!!!!
Harry iniziò a muoversi furtivamente tra la gente fino ad arrivare alle spalle di Alexia e riuscì a sfilarle la collana dal collo senza che lei se ne accorgesse.
Poi fece cenno a Liam e Zayn che era ora di levare le tende.
I due afferrarono il messaggio al volo e si allontanarono riaccendendo le luci e solo in quel momento Alexia si accorse che non c'era la collana al suo volo.
Alexia: la collana...mi hanno rubato la collana.... BEN! MI HANNO DERUBATA!!!
Alexia tirò fuori dalla tasca del vestito che aveva addosso un fischietto per richiamare i cani e fischiò rilasciando un fischio acuto.
E nel sentirlo Harry si bloccò.
Riconosceva quel suono.
Era il suono che quindici anni prima aveva sentito quando lui e i suoi genitori erano stati attaccati dagli uomini vestiti di nero.
E ricordava che quegli uomini avevano con loro dei cani.
Liam: Harry che fai? Dobbiamo andarcene! Muoviti!
Harry si riscosse e i tre riuscirono a uscire dalla villa e raggiunsero la macchina cercando di non farsi vedere dai poliziotti fuori.
Poi partirono vedendo le auto della polizia che li seguivano.
Zayn: LIAM MUOVITI! PIGIA QUELL' ACCELERATORE!!!!
Liam: e cosa sto facendo secondo te?
Zayn: sbrigati....oi Harry.....stai bene?
Harry: quel suono....i Santiago hanno ucciso i miei genitori.....
Zayn: che?!
Liam frenò all'improvviso facendo sbattere la testa a Zayn e a Harry contro gli schienali dei sedili.
Zayn: ma sei pazzo? Ci volevi ammazzare?
Liam: scusami tanto ma ho dovuto frenare di colpo dopo esserci messi in un vicolo abbastanza buio perché i piedipiatti non ci vedano....che hai detto Harry?
Harry: il fischietto che ha suonato la donna...ha lo stesso suono del fischio che sentii la notte che sono morti i miei genitori...sono loro i mandanti della loro morte.....Angolo autrice
La prima azione dei Phantom Justice andata alla bomba
E poi..... Harry ha capito che i Santiago hanno voluto la morte dei suoi genitori
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Phantom Justice {Larry Stylinson}
Mystery / ThrillerHarry aveva sette anni ed era in vacanza in Giappone quando i suoi genitori vennero uccisi da degli uomini in nero che miravano a una cosa, la "collezione Lupin" che appartiene alla sua famiglia da generazioni e che vale miliardi di sterline. Harry...