Yo
Oc per la storia ad oc del fra sunx-rin_
꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚
𝙉𝙊𝙈𝙀: Paige.
☆𝘾𝙊𝙂𝙉𝙊𝙈𝙀: Harvey.
★𝙎𝙀𝙓𝙐𝘼𝙇𝙄𝙏𝙔: Lesbica. (Boobs lover lei eh)
☆𝘿𝘼𝙏𝘼 𝘿𝙄 𝙉𝘼𝙎𝘾𝙄𝙏𝘼: 14/09.
★𝙎𝙀𝙂𝙉𝙊 𝙕𝙊𝘿𝙄𝘼𝘾𝘼𝙇𝙀: Vergine.
☆𝙍𝙐𝙊𝙇𝙄: Studente normale - telecinesi.
★𝘼𝙎𝙋𝙀𝙏𝙏𝙊 𝙁𝙄𝙎𝙄𝘾𝙊:
Idk uhm pare Ariel tra poco. Ma lei è lesbica (∂ω∂)
☆𝘾𝘼𝙍𝘼𝙏𝙏𝙀𝙍𝙀: Molto, molto estroversa e timida. È molto silenziosa e parla solo quando viene interpellata. Per fortuna però c'è un modo per farla stare più a suo agio e farla parlare di più, anche se ci vuole molto tempo e fiducia. È testarda, dalla serie che magari i consigli degli altri li ascolterà ma poi farà lo stesso di testa sua. Può sembrare asociale o comunque molto solitaria ma in realtà ha paura della solitudine e la odia, preferisce avere sempre almeno qualcuno o un animale con lei. Odia un sacco anche il silenzio infatti. È molto insicura, anche se molti spesso le dicono che non dovrebbe e che è bella. Lei non riesce a crederci, pensa di essere strana. Può sembrare antipatica all'inizio se non la conosci, anzi può sembrare proprio "sospetta" perché è silenziosissima e quasi misteriosa, nessuno sa quasi nulla di lei.
★𝘽𝘼𝘾𝙆𝙎𝙏𝙊𝙍𝙔: È nata in una famiglia abbastanza ricca. I genitori erano sempre in viaggio e la vedevano pochissimo, ma quando la vedevano le portavano un sacco di regali e comunque erano bravi. Essendo che i genitori erano sempre fuori per lavoro, Paige ha dovuto vivere da sola con le cugine e i nonni. Dopo qualche anno i genitori sono entrambi morti, non si sa come però, infatti Paige non sa nulla della "scomparsa" dei suoi. La zia le ha solo detto che erano morti. Ma la verità è che probabilmente sono stati assasinati, da chi e perché non si sa. Dopo la morte dei suoi genitori, Paige è stata mandata via di casa dalla zia, mandata appunto in quella università per ragazzi nati un pò diversi dagli altri. (Magici✨✨✨ fr c'è adoro)
☆
STAI LEGGENDO
ᯓ 𝙈𝙔 𝙊𝘾𝙎 ٭ ¡! ❞
Diversos✰ ʚɞ ⁺˖ ⸝⸝ ⟡ 🌊 - 𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞 𝙢𝙞𝙚 𝙤𝙘, 𝙡𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚, 𝙞 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙚𝙘𝙘.. ੭﹕ ̊ ̟ ꒷꒦ ꒷꒦︶꒷꒦︶ ๋ ࣭ ⭑꒷꒦ ✰‧˚꒰🍃꒱༘⋆ ʷᵒᵐᵖ ʷᵒᵐᵖ 🗽⃢⃢🗿 - 𝙠𝙚𝙣𝙢𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙥𝙚𝙧𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙤𝙛𝙘 ⸝⸝ ⟡ ꒷꒦︶꒷꒦︶ ๋ ࣭ ⭑꒷꒦ ✰ ʚɞ ⁺˖...