GRAZIE

74 8 16
                                    


Siete arrivati in fondo alla Stolitzo!

Com'è stato il vostro viaggio? Vi è piaciuto? Vi siete emozionati?

Personalmente è stata un'avventura per me

Questa storia è nata come una role insieme a @Valentina_2510_ è stata un viaggio di emozioni, una delle storie più belle e intense che ho scritto, amo la Stolitzo, amo soprattutto questa, tra tutte quelle che ho pubblicato... Finalmente sono riuscita a terminare questo viaggio, un viaggio durato anni e ora, finalmente posso ringraziare come si deve


Ringrazio tutti i miei amici, che potete trovare ovunque nominati tra i capitoli o alla fine delle altre Stolitzo, ringrazio chiunque mi si astato vicino e soprattutto ringrazio te, lettore che adesso stai scorrendo tra queste righe.

Senza di voi probabilmente avrei mollato questo progetto da molto tempo. Ha richiesto fatica, sacrifici, pianti e risate, eppure mi ha permesso di stringere un legame molto forte con tutte le persone che hanno partecipato al progetto.

Per tutti voi che avete letto, votato e commentato: siete fantastici! amo sempre leggere i vostri commenti, amo sempre vedere come dei capitoli creati apposta per farvi arrabbiare o piangere funzionino perfettamente, leggere i vostri commenti, carichi di emozioni è quello che mi ha spinto a non mollare il progetto e che mi ha fatto continuare fino a questo punto


La stolitzo ufficialmente è terminata, ma non vi preoccupate, non è l'unica! ho in mente di portare avanti tutto quello che ho iniziato, devo solo trovargli un finale, so che sicuramente ci sarà gente che non vorrà la fine, ma questa storia non può andare avanti in eterno, anche se il titolo allude proprio a questo.

Questa storia vivrà in eterno per tutti voi, che l'avete letta, che, come me, vi siete innamorati di questi personaggi, che avete riso, pianto e ordinato molto spesso alette di cigno.

Spero che questa storia sia stata importante per qualcuno come lo è stata per me.

Vi ringrazio ancora, tutti, uno per uno! se potessi lo farei, siete davvero tantissimi!

Vi aspetto nelle prossime storie, vi aspetto nelle prossime Stolitzo, nelle storie brevi dei miei piccoli scleri, nelle storie più lunghe con altre tematiche.

Grazie!

S.A. StolasXBlitz: Vita eternaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora