Prologo

120 37 17
                                    

Il silenzio era troppo rumoroso, ma io non lo sono di certo.
Iniziare un libro in maniera banale non è da me, perciò partirò vivendo con voi ogni singola emozione dei personaggi che narrerò, mi verrà facile non preoccupatevi, da quando sono certo di essere uno di loro.
Ripercorrerò i passi dove sono state già lasciate delle orme, seguendo il loro stesso cammino, ma con la certezza di sapere già ciò che accadrà, prima ancora che lo scoprano.

~~~~~~~

Il rumore delle sue scarpe che toccavano il suolo e il suo respiro affannato erano gli unici che si potevano udire.
La camminata di Miss White si era presto trasformata in una corsa contro il tempo, sapeva che se non sarebbe stata in grado di trovare l'uscita prima dello scoccare delle tre sarebbe rimasta lì per sempre.
Le parole di Mr Black echeggiavano nella sua mente. Voleva seguirlo e impedire che la profezia si avverasse, ma si fidava di lui, perciò ignorando il desiderio di tornare indietro si fece coraggio e proseguì.
Ad ogni passo sembrava come se le pareti si stessero restringendo ed ogni possibilità di riuscita si allontanava, le infinite vie e gli smisurati spazi le impedivano di guardare oltre e sperare che tutto fosse solamente un lontano ricordo nei giorni successivi.

The Riftwalk (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora