capitolo 1

2 1 0
                                    


una scuola come tante, una scuola con tanto di divise, ma non si studiano le solite materie come italiano, matematica, storia. mah si studia come diventare spie. già proprio così.

una famiglia all'origine era la fondatrice di questa scuola.

Maura Gallagher è la preside di questa rinnovata scuola per spie, insieme a suo marito Bobby.

suo figlio maggiore è una spia internazionale. e sua figlia minore lo sta per diventare

tra amore e amicizia questa scuola sarà il centro di ogni cosa.

 Aileen Mia Horan è una giovane ragazza di 18 anni appena compiuti, non è una semplice ragazza, ma una Gallagher girl. Aileen è figlia e sorella di tre grandi spie di tutti i secoli. Aileen frequenta una accademia molto particolare dove vengono formate le migliori spie di tutto il paese.

Niall Horan ha 20 anni e insieme a Harry, Louis, Liam e Zayn sono delle spie internazionali. Niall e Aileen vivono a Londra da quando avevano 2 e 5 anni.

Niall ha frequentato la Blacktorne, Aileen ha due occhi come dei cristalli di un azzurro particolare e dei lunghi capelli biondi, una carnagione bianchissima e un fisico da modella.

Niall ha due occhi azzurri come l'oceano e capelli castani ma che qualche volta usa la tintura per cambiare il loro colore, e un fisco da modello.

Nell'accademia insegnano a combattere, a infiltrarsi, a difendersi, a creare una copertura valida, ma soprattutto a come capire gli indizi che trovano durante la loro missione.

Aileen è la prima della classe, essendo che respira fin da piccola questo mondo.

Maura e Bobby sono due spie che lavorano per la CIA anche se ora sono in pensione e hanno aperto la Gallagher Academy, che prende il nome proprio dal cognome di Maura.

Zayn stava facendo jogging nel parco, il più bello di Londra, insieme a Louis e chiacchieravano di tantissime cose.

Ma sotto all'albero incontrarono due bellissime ragazze, avevano la divisa della Gallagher Academy e si avvicinarono, con il loro modo spavaldo "ciao bellissime "dissero in modo sexy.

Le ragazze alzarono gli occhi "ciao baldi giovani" dissero ridacchiando e guardandoli dalla testa ai piedi con superficialità.

Zayn con la sua aria da bad boy si avvicina alla ragazza mora "siete della Gallagher Academy?" Chiese tranquillamente mentre Louis si avvicina all'altra ragazza e si sedette accanto.

La ragazza dai capelli color del tramonto rossi, diventò paonazza eh già facevano questo effetto.

La ragazza mora che il suo nome era Maria "sì dalla divisa si nota mi pare ?"disse con ovvietà, Louis guarda la ragazza e poi l'altra "oh sì anche noi abbiamo studiato la ".

Maria e Giulia li guardarono sconcertate.

Aileen va al parco per prendere aria e per fare una passeggiata e vide le sue due compagne e due ragazzi che adora alla follia si avvicina in silenzio come una spia sa fare e si butta sulla schiena di Zayn "pachistano" disse in modo sensuale.

Zayn rideva e la prese in braccio facendola scendere e abbracciandola dandole un bacio sulla guancia "ciao dolcezza".

Maria guarda la scena e poi guarda Aileen "li conosci?" Chiese semplicemente.

Aileen la guarda e sorrise "oh sì che li conosco, ma li conoscete anche voi alla Gallagher Academy sono una leggenda, sono Zayn e Louis i migliori amici di mio fratello Niall "disse.

Giulia e Maria sentendo quel nome diventarono rosse e abbassarono il volto.

Louis vedendo e sentendo ridacchia "ah sì siamo famosi allora in quelle quattro mura "disse ridendo seguito da Zayn che aveva ancora fra le braccia Aileen.

Aileen ridacchia "oh sì e vi dico di più ogni Gallagher girl segna su un foglio chi di voi cinque si porterebbe ha letto "disse ridendo come una matta seguita da Maria e Giulia.

Dopo poco arrivarono Niall, Liam e Harry e li videro e si avvicinarono a loro "hey cosa avete da ridere" dissero all'unisono.

Niall poi guarda la scena della sorella abbracciata a Zayn e si stava facendo afferrare per pazzo "amico giù le zampe da mia sorella "disse tranquillamente anche un po' minaccioso.

Zayn ridacchia "calmati amico non me la sto scopando la tengo solo abbracciata come amico, quindi rilassati "disse tranquillamente.

Aileen vide il battibecco e la gelosia del fratello maggiore si sciolse dall'abbraccio e va da Niall e gli sussurra"tranquillo saresti il primo a saperlo " e poi ritorna tra le braccia di Zayn che per lei erano un ancora e una sicurezza da quando era una bambina.

Maria e Giulia stavano impazzendo li avevano davanti a tutti e cinque e non sapevano come comportarsi ma poi videro l'orario ed esclamarono "Aileen coprifuoco tra cinque minuti dobbiamo andare "dissero preoccupate.

Aileen le guarda "rilassatevi, per voi c'è il coprifuoco per me no, sono la figlia della preside ricordate e poi sono con loro e con mio fratello e non ho il coprifuoco voi si andate "disse e le due ragazze andarono via correndo prima che scattasse per non essere punite da madama rayon.

Niall la guarda e sorrise "sei l' ape regina eh sorellina "disse guardando gli amici.

Aileen ridacchia "si sono la regina e tale voglio essere anche se ho 18 anni e finisco ma fin quando non esco da lì dentro sono la regina comunque andiamo che mamma vuole parlarti non so di cosa "disse la ragazzina e andarono tutti via tornando all'accademia perché avrebbero dormito tutti li essendo che vivevano lì dentro da secoli e secoli.

Quelle mura erano una protezione contro persone estranee.

Gallagher GirlWhere stories live. Discover now