capitolo 5

0 0 0
                                    


Aileen si sveglia esce dalla sua stanza e va nell'ala est dove era il suo Zayn, entra nella sua stanza facendo in assoluto silenzio per non svegliare gli altri sorrise e si avvicina al suo ragazzo dandogli un dolce bacio sulle labbra.

Zayn dormendo sente il profumo della sua piccola e sorrise ricambiando quel bacio a stampo stringendola a se e la porta stesa su di lui.

Aileen ridacchiava piano ma gli piace quel modo di fare di Zayn.

Zayn apre gli occhi e la guarda era bellissima anche di prima mattina e non vedeva l'ora di svegliarsi accanto a lei per il resto della sua vita, si avvicina pericolosamente alle labbra morbide e rosa di quella fanciulla e chiese l'accesso.

Aileen non esita e gli concesse l'accesso, lo lascia entrare nella sua bocca, le loro lingue si incontrarono e si scontravano in una danza dell'amore.

Si staccarono quando non avevano più fiato.

Aileen sorridendo "buongiorno amore mio" disse tranquillamente.

Zayn le sorrise "buongiorno mia piccola principessa "disse lui in modo galante.

Sì riaddormentarono abbracciati stretti.

Niall, Liam, Louis e Harry si svegliarono, ma si accorsero che con Zayn c'era Aileen e si guardarono in faccia e ridacchiarono e sospirarono.

Niall si alza dal letto e prese la coperta e la copre dandole un bacino sulla fronte come quando era piccola.

Gli altri tre guardarono la scena e sorrisero, presero i loro vestiti e andarono nel bagno comune e si lavarono e si vestirono e poi scesero a fare colazione, mentre scendevano il più piccolo guardandoli attentamente "si sveglieranno per quando dobbiamo partire?" Chiese tranquillamente.

Louis lo guarda e sorrise "penso proprio di sì, se no il secchio di acqua gelata addosso non glielo leva nessuno" disse il più grande.

Liam e Niall e poi Harry scoppiarono a ridere come dei matti alla battuta dell'amico, che a loro volta scoppia a ridere, entrarono nella sala grande e c'era un baccano allucinante.

Maura si alza dalla sua postazione e va al leggio "buongiorno a tutti signorini e signorine, vi comunico che oggi verranno in visita le due scuole che per qualche mese staranno con noi, mi raccomando dovete lavorare tutti insieme e non voglio ne sentire lamentele e ne vedere guerriglia mi raccomando. "

I ragazzi e le ragazze non risposero rimasero in silenzio assoluto.

Maria e Giulia guardavano la sedia vuota dell'amica e si tenevano per mano, quanto gli sarebbe mancata pensarono all'unisono.

Louis guarda Maria e Giulia e sospira e fece segno agli altri di guardare, Niall le guarda e sospira "senza mia sorella si sentono perse e sole che facciamo" disse il biondino tinto.

Liam "cerchiamo di fargli un corso solo a loro due molto accelerato e le facciamo partire con noi, perché è vero Aileen ha noi e Zayn, ma senza le sue amiche si sente persa pure lei, quindi vediamo di muoverci "disse il ragazzo saggio.

Gli altri tre annuirono e fecero colazione e appena finito si alzarono, Niall va dalla madre raccontandole tutto e la madre accetta e gli altri si avvicinarono a Giulia e Maria e le sorrisero.

Giulia e Maria li guardarono e cercavano di capire cosa stesse succedendo "cosa succede?" Chiesero ingenuamente.

Louis le guarda e sorrise "venite con noi e ve lo diciamo" disse e andarono via dalla sala grande andando nell'ala est dove trovarono Aileen e Zayn svegli a preparare le valigie di Zayn ...

Liam li guarda tutti e inizia a parlare "bene, allora Aileen, Giulia e Maria sarete tre spie internazionali, e oggi inizieremo un corso molto accelerato per spiegarvi un po' di cose che vi troverete ad affrontare da domani." Disse tranquillamente.

Aileen li guarda non capendo nulla, Niall vide la sorella e le sorrise "hai capito bene, loro vengono con te e con noi, mamma è d'accordo quindi ora iniziamo il corso, ma in questa stanza così nessuno ci disturba "dissero tranquillamente

Le tre ragazze sorrisero e iniziarono la loro lezione privata per tutto il giorno senza mai fermarsi, Niall a ora di pranzo va in cucina e ordina tutto che venisse portato in camera e loro accettarono e ricominciarono, poi arriva il pranzo e pranzarono e poi ricominciarono fino a notte fonda.

Arrivarono le due scuole con le loro divise, e iniziarono a fare il giro della scuola insieme agli altri studenti e poi andarono tutti a pranzo e poi a dormire.

Nella stanza dove stavano facendo lezione crollarono tutti dalla stanchezza, ma il giorno dopo sarebbero partiti per la nuova avventura che gli aspettava.

Aileen, Maria e Giulia non erano più nella pelle erano felicissime di questa opportunità e avrebbero messo tutte le cose imparate in pratica e sarebbero state impeccabili.

La mattina dopo si svegliarono Zayn e Aileen che avevano dormito abbracciati e si sorrisero dandosi un dolce bacio a stampo

Aileen prese coraggio guardandolo negli occhi e sussurrandoglielo "sei il mio primo ragazzo" e poi lo guarda per vedere la sua reazione.

Zayn la guarda e le sorrise abbracciandola ancor di più "mi hai reso il ragazzo più felice dicendomi questo "disse lui tranquillamente guardandola dritta negli occhi.

Aileen sorrise e lo bacia passionale "non l'ho mai fatto prima, ma voglio crescere e vivere la mia vita per sempre con te ti amo" disse lei guardandolo dritto negli occhi.

il cuore di Zayn stava esplodendo dalla felicità e dall'amore che provava verso quella ragazza sorrise "ti amo anch'io, e anch'io voglio vivere il resto della mia vita con te " disse lui, poi si alzarono e si vestirono facendosi una doccia insieme, e poi svegliarono tutti gli altri, le tre ragazze corsero nella loro camera a fare le valigie, e i ragazzi chiacchieravano e parlottavano, e prendevano in giro Zayn che si era rammollito da quando aveva rivisto Aileen.

La giornata prosegue bene ed era venuta l'ora di lasciare quella scuola per sempre, Aileen saluta i genitori e maura dette gli attestati e il diploma a Giulia e a Maria e le abbraccia e poi le vide andare via da quella scuola insieme a Niall, Zayn, Harry, Louis, Liam. La loro nuova avventura abbia inizio.

Gallagher GirlWhere stories live. Discover now