capitolo 6

0 0 0
                                    


Aileen e Zayn si addormentarono abbracciati e si svegliarono allo stesso modo.

Aileen si sveglia e lo guardava dormire e sorrideva, gli sfiora il corpo dolcemente dandogli piccoli baci bagnati, arrivando sotto all'ombelico e lentamente senza vergogna gli abbassa i boxer e guarda la sua erezione in tutta la sua bellezza e lunghezza.

Zayn dormiva senza accorgersi di nulla.

Aileen si alza e va a chiudere la porta a chiave e ritorna sul letto.

Gli prese il pene tra le sue dolci e delicate mani e inizia ad accarezzarlo, poi lentamente se lo mise in bocca e inizia a leccarlo, e mordicchiarlo, ma anche succhiarlo.

Zayn apre gli occhi di scatto appena sente il piacere inondare il suo ventre e la guarda negli occhi incredulo da quello che stava avvenendo in quella camera "tu sei pazza, ma è un bellissimo risveglio "disse ansimando.

Aileen sorrise e lo guarda "vuoi fare l'amore con me?" Chiese tranquillamente, aspettando che Zayn dicesse qualcosa.

Zayn la guarda e sorrise e le sfiora il corpo da sopra ai vestiti che indossava" sì ma è la tua prima volta te la senti?" Chiese lui premuroso guardandola negli occhi.

Aileen dopo la domanda di Zayn, ci pensa parecchio e lo guarda dritto negli occhi e poi annuisce sorridendo. Zayn sorrideva felice e inizia a spogliarla indumento per indumento lasciandola completamente nuda solo con mutandine e reggiseno e la osservava era bellissima.

Poi le tolse anche le mutandine e il reggiseno lasciandola nuda come era lui, apre il cassetto e prese il preservativo e se lo mise ed entra in lei, le sue pareti erano strette, ma lentamente Aileen si rilassa e Zayn poté entrare di più e iniziare a spingere dolcemente in lei, facendo in modo che si abituasse a lui.

Senza farle troppo male e inizia a baciarle il collo passionalmente e le loro mani erano intrecciate.

Aileen ansimava e inarcava la schiena, stava godendo era una sensazione meravigliosa, il suo cuore batteva all'impazzata all'unisono con quello di Zayn.

Arrivarono urlando il nome dell'altro.

Zayn esce da lei controllando che sia andato tutto apposto e lo butta nel cestino e abbraccia Aileen "stai bene? "Disse premuroso "ti ho fatto male?" Chiese altrettanto premuroso.

Aileen lo guarda rannicchiandosi a lui "sto benissimo non preoccuparti, un po' all'inizio ma dopo no, ti amo "disse lei tranquilla guardandolo negli occhi.

Zayn la guarda e sorrise "ti amo anch'io ed è bello sapere che ero il primo "disse lui stringendola e coccolandola.

Aileen sorrise e lo guarda "sei il primo e l'ultimo amore mio, non ti libererai facilmente di me "disse lei sorridendo.

Zayn la guarda e la bacia passionalmente e si addormentarono abbracciati.

Niall non vedendo la sorella la va a cercare per tutta la casa, appena arrivato davanti la porta di Zayn cerca di aprirla ma era chiusa a chiave e capisce e riscese di sotto e trova Maria e Giulia a leggere gli appunti.

Maria alza gli occhi e vide Niall e sorrise "dove è finita Aileen?" Chiese la ragazza.

Niall si sedette sul divano e sospira "è in camera di Zayn chiusi a chiave dentro" disse preoccupato

Giulia e Maria si guardarono e ridacchiarono, Niall, Harry, Louis e Liam le guardarono e non capivano cosa stesse succedendo "cosa avete da ridacchiare?" Chiesero all'unisono tutti e quattro guardandole. 

Maria li guarda e sorrideva "una ragazza e un ragazzo chiusi a chiave in una camera con gli ormoni impazziti cosa possono fare secondo voi? "Chiese hai quattro ragazzi.

Gallagher GirlWhere stories live. Discover now