capitolo 2

3 0 0
                                    


Tutta la Gallagher Academy si sveglia, le ragazze si alzarono, si lavarono e indossarono le loro divise che erano fatte con la gonna scozzese, le calze fino al ginocchio, le ballerine con il tacchetto e la camicia bianca con la cravatta dello stesso colore della gonna e la giacca nera da sopra o il pullover nero.

Dall'altra parte nell'ala est dell'edificio i ragazzi si svegliarono, si lavarono e indossarono la divisa che era uguale alle ragazze ma con il pantalone.

Scesero tutti a fare colazione in questa grande sala. Da oggi iniziavano le lezioni che duravano per tutto il giorno.

Aileen era sempre ritardataria si sveglia, indossa la sua divisa e va a fare colazione, entra in questa grande sala e tutti gli studenti specialmente i maschietti si incantarono con la bava alla bocca, Aileen era bellissima anche di prima mattina.

Maria e Giulia ridacchiarono per la scena che vedevano ogni mattina e sorridevano, avvicinandosi "buongiorno sempre in ritardo tu eh "dissero ridacchiando

Aileen le sorrise "ovvio, mi devo fare bella "disse ridendo e andandosi a sedere al tavolo dove ogni mattina si sedevano.

Poi arrivarono tutti gli insegnanti che presero posto al loro tavolo.

Aileen vide la madre e il padre che la guardarono in modo particolarmente differente dal solito ebbe un sussulto non capiva cosa stesse succedendo, guarda le amiche ed erano tranquille e non sospettavano nulla.

Maura si alza dopo aver guardato la figlia e il marito, e appena vide entrare suo figlio Niall con gli altri, si avvicina al leggio "salve a tutti e buongiorno, bentornati alla Gallagher Accademy, quest'anno ci saranno molte novità, l'anno scorso questa accademia era solo per ragazze superdotate, ma da quest'anno anche i ragazzi dai 13 a 18 anni possono iscriversi in questa accademia, dove si formano le migliori spie internazionali di tutto il paese, un'altra novità che da oggi mio figlio Niall, Zayn, Louis, Harry e Liam saranno i vostri professori di sotto copertura, vi insegneranno i trucchi del mestiere, essendo che sono delle spie internazionali e non si sono mai fatti beccare da nessuno, le classi saranno miste, quindi mi raccomando fate i bravi e buona permanenza "e si va a sedere e iniziarono a fare colazione in silenzio.

Aileen si gira e vide Zayn e gli altri, ma specialmente Zayn e il suo cuore inizia a battere alla velocità della luce.

Zayn si gira e la vide e le sorrise anche il suo cuore batteva alla velocità della luce, il bad boy della blacktorne si era innamorato.

Niall e gli altri videro Zayn strano e iniziarono a parlottare "hey amico cosa ti prende "dissero all'unisono, Zayn era completamente immerso nei suoi pensieri guardando Aileen chiacchierare con le amiche ritorna sulla terra "eh scusate niente "disse guardando gli amici e iniziando a fare colazione.

La giornata passa velocissimamente e i ragazzi e le ragazze andarono in classe ognuno nella propria aula a seconda dell'età.

Maria, Aileen e Giulia erano agli armadietti nei corridoi "cosa c'è tra te e Zayn?" Dissero le amiche urlando a gran voce. Aileen diventa rossa come un peperone "state zitte cretine ma che mi urlate i muri parlano in questa scuola" disse ammonendole e guardandole

Maria scoppia a ridere "sei diventata rossa allora racconta siamo tutte orecchie "disse Maria eccitata.

Aileen "no "disse secca prese i libri e chiuse l'armadietto e va verso la sua aula. Giulia e Maria si guardarono e non capivano perché la loro migliore amica non volesse dire che gli piaceva Zayn.

Giulia "Aileen ma ci spieghi perché non c'è lo vuoi dire?" Chiese l'amica.

Aileen le guarda "perché uno è il migliore amico di mio fratello, due ha 20 anni, e tre è una spia internazionale, tre cose che sono impossibili "disse la ragazza verso le amiche ormai stanca delle loro insistenze.

Niall va nell'ufficio della madre "ciao mamma, volevo chiederti una cosa "disse il ragazzo guardando la madre.

Maura alza gli occhi dai fogli e lo guarda "che succede?" Chiese tranquillamente aspettando che il figlio le dicesse tutto.

Niall" non lo so cosa succede tra Zayn e Aileen ma sono strani, quando stanno insieme, o quando si vedono nella sala da pranzo, Aileen neanche con le amiche si confida e non so cosa le passi per la testa, che ne dici se per un po' Aileen viene con noi, sai siamo spie ma abbiamo bisogno di una ragazza nella nostra banda "disse il ragazzo.

Maura" sei sicuro che Aileen tua sorella sia pronta per fare una missione, la sua prima missione?" Chiese preoccupata.

Bobby entra e sente il discorso e rimase ad ascoltare.

Niall" si è bravissima mamma, ho letto i suoi compiti precedenti, ho visto le sue lezioni precedenti è la prima della classe, vorrei che la lezione di sotto copertura, Aileen la intensificasse proprio con Zayn ".

Bobby "per me non c'è nessun problema, se per tua madre va, glielo diciamo ad Aileen ".

Maura "ho il terrore di perdervi, ma va bene "disse tranquillamente.

Niall sorrise "grazie mamma ".

Maura prese il microfono "Aileen Horan è pregata di venire nell'ufficio della preside "disse e spense e aspettarono.

Aileen in classe sente il messaggio della madre, si alza prendendo le sue cose ed esce dalla classe e va verso la presidenza entrando senza chiedere permesso e guarda il fratello e i genitori "cosa succede?" Chiese preoccupata

Maura "tranquilla non succede nulla di male, ti volevo comunicare che da oggi non sei più una studentessa della Gallagher Accademy, ma sei una spia internazionale insieme a tuo fratello, a Zayn e agli altri, Niall ti vuole nella sua banda dice che sei bravissima, e la lezione di sotto copertura la farai intensificata proprio con Zayn ".

Aileen sentendo quello arrossisce ma nello stesso tempo sbianca "ne siete realmente sicuri?" Chiese

Niall" si sorellina sei bravissima, sei la prima della classe, e con noi al tuo fianco sarai un ottima spia non sei felice ".Aileen sorrise e guarda il fratello saltandogli letteralmente addosso "grazie "disse euforica

Maura "non dirlo a nessuno capito "disse la madre autoritaria

Aileen "d'accordo sono una tomba grazie mamma, grazie papà per questa opportunità "disse la ragazza guardandoli.

Bobby e maura la strinsero forte e le sorrisero e Aileen esce dall'ufficio felice come non mai e ritorna in classe e continuando la lezione.

Maria e Giulia videro l'amica euforica e diversa da prima e non capivano cosa stesse succedendo. La lezione finisce e uscirono dall'aula per andare a pranzo nella sala grande le due ragazze si avvicinarono "che ti prende due ore fa ti era morto il gatto e ora sei euforica cosa succede?" Dissero guardandola.

Aileen le guarda e sorrideva "mi dispiace per la vostra curiosità, ma lo scoprirete quando è il momento, ma per ora non posso dirvi niente ordini dall'alto "disse tranquillamente.

Le ore passavano, pranzarono e corsero tutti a fare la lezione di sotto copertura tutti quanti e si sedettero tutti nei banchi o per terra ascoltavano attentamente e prendevano appunti.

Aileen era molto attenta ad ascoltare quei ragazzi meravigliosi con cui deve condividere tutto da oggi in poi, e poi lui l'amore della sua vita, quel ragazzo che è entrato nel suo cuore e non è più uscito e finalmente potranno vivere felici insieme la loro storia d'amore, che ancora non è nata.

Gallagher GirlWhere stories live. Discover now