capitolo 3

0 0 0
                                    


Aileen si sveglia, e va a lavarsi e si veste con una gonna corta e con un maglioncino rosa e le scarpe con i tacchi, i suoi capelli biondi ramati sciolti che le ricadevano sulla schiena, scese le grandi scale e si reca nella sala grande dove facevano colazione, sorridendo, e si va a sedere al suo solito tavolo.

Maria e Giulia vedendola vestita in modo civile e non con la divisa alzarono la loro antenna da spia e la guardarono "dove vai?" Chiesero aspettando una risposta.

Aileen le guarda, e poi si gira indietro perché si sentiva osservata e nota Zayn che la stava spogliando con gli occhi "ora lo scoprirete non vi preoccupate "disse la ragazza tornando a guardare le sue amiche.

Maura sale sul trono dove era il leggio "salve a tutti notate che la signorina Aileen Horan non ha la divisa della Gallagher Academy, perché da oggi è a tutti gli effetti una spia internazionale, insieme a Niall,  Zayn, Louis, Liam e Harry, venga signorina Horan le consegno ufficialmente il diploma dell'Gallagher Academy "disse maura contenta per la sua bambina, Aileen si alza sotto gli occhi increduli di tutti gli altri allievi di quella accademia, e arriva sul palco vicino alla madre che gli consegna il diploma e le sorrise e poi l'abbraccia come solo una mamma sa fare, Aileen scese dal piccolo palco e ritorna a sedersi accanto alle sue amiche che la guardavano come se fosse morto il gatto "te ne vai ?"dissero con occhi lucidi e voce quasi sull'orlo di una crisi di pianto.

Aileen le guarda e sospira "si parto con i ragazzi domani mattina, non fate così, sono pronta per essere una spia e Niall e gli altri mi danno la fiducia e poi posso finalmente far decollare la mia storia fatta di sguardi e abbracci da amici con Zayn, ma ora posso essere libera di amarlo finalmente, mi mancherete tanto, ma è la mia strada "disse Aileen guardandole e poi le abbraccia forte.

Zayn la guardava e sospirava ma comunque la guardava e se la stava mangiando con gli occhi, anzi spogliando di ogni indumento.

Gli amici se ne accorsero specialmente Niall che lo guarda e gli appoggia una mano sulla spalla "amico cosa aspetti a baciare mia sorella? Si vede lontano un miglio che siete più che amici, che ti piace da matti e sei cotto a puntino di lei, come lei di te, smettetela di avere paura di dirvi le cose come stanno? "Disse tranquillamente, Zayn lo guarda e sospira "ho paura che ci mandano in missioni differenti?" Disse il ragazzo dalla carnagione olivastra

Niall lo guarda "questo non succede essendo che ho detto che dobbiamo avere le stesse missioni tutti e sei, e che lei senza di noi non va da nessuna parte "disse sorridendo il ragazzo biondo, Zayn lo guarda e sorrise annuendo.

Aileen con carta e penna che le amiche le dettero scrisse su un fogliettino

ci vediamo tra cinque minuti nella stanza dei cancellini

lo ripiego e si alza e da vera spia com'è glielo fece scivolare tra le mani, Zayn lo afferra senza problemi e lo mise in tasca e con una scusa si allontana uscendo dalla sala grande, appena fu fuori afferra il fogliettino e il suo cuore batteva all'impazzata e si reca nel luogo dell'incontro entrando e trovandola li bella come non mai seduta sulla cattedra con le gambe accavallate.

aileen lo guardò e sorrise mordendosi il labbro  e poi  "ora sono e sarò tutta tua "disse solamente guardandolo negli occhi.

 Zayn si avvicina a lei e l'abbraccia standole davanti "oh sì e nessun altro ti ha "disse con autorità, amore, malizia e passione tutte le qualità che Zayn possedeva solo quando stava con lei, le prese il volto tra le mani e gli diede un dolce bacio sulle labbra.

Aileen sorrideva felice e porta le sue braccia intorno al collo di lui e ricambia quel bacio che tanto stava aspettando, dura un eternità fin quando qualcosa doveva disturbare quella magia, sentirono l'allarme e si staccarono e corsero verso la sala grande.

Niall guardando la sorella e l'amico e sorrise "ma succede sempre così ?"chiese incredulo da quel casino che stava succedendo intorno a loro

Aileen sorrideva felice e rispose al fratello "oh sì sempre così quando c'è il codice rosso, il meccanismo di auto difesa della scuola si attacca e scompare tutto quello che c'è e fa capire che siamo delle spie, invece con il codice nero è ancora peggio ".

Maria "eh già la scuola ci barrica completamente dentro e non abbiamo vie di fuga "dissero entrambe le ragazze

Zayn le guarda e le ascolta "non me lo ricordavo che la blacktourne faceva così ".

Liam lo guarda e ascolta quello che stava dicendo l'amico e rispose "infatti non lo faceva "disse aspettando istruzioni

Maura sale sul trono appena cessarono gli allarmi "falso allarme potete tornare a fare ciò che stavate facendo ".

Maria e Giulia seguirono l'amica in camera mentre stava finendo di fare la valigia per il giorno dopo "cosa è successo con il bad boy? "Chiesero curiose sedute sul letto dell'amica

Aileen ridacchia guardandole dopo aver finito di mettere le ultime cose in valigia "ci siamo baciati "disse solamente.

Maria e Giulia iniziarono a saltare per la stanza e urlando e l'abbracciarono forte e chiesero più curiose che mai "come bacia?" Chiesero tranquillamente con occhi sognanti.

Aileen ridacchia alla domanda delle amiche e le guarda bene negli occhi, sognavano a occhi aperti "bacia da dio "disse la ragazza con occhi a cuoricino e il cuore che batteva all'impazzata rivivendo quel bacio magico che si erano scambiati nell'oscurità di quello stanzino.

Gallagher GirlWhere stories live. Discover now