SCP-106 "Il Vecchio"

0 0 0
                                    

Elemento #: SCP-106

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Elemento #: SCP-106

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento:

+ REVISIONE 11-6
In nessun momento è consentita l'interazione fisica con SCP-106. Tutte le interazioni fisiche devono essere approvate dai voti di non meno dei due terzi del Comando O5 e può estendersi solo per i test. Tutto lo staff (Ricerca, Sicurezza, Classe D, etc.) deve rimanere ad almeno venti metri di distanza dalla cella di contenimento per tutto il tempo, tranne che per la manutenzione e per i controlli di rivalutazione.

La cella di contenimento deve essere tenuta sospesa in una cella di contenimento secondaria, i cui muri devono essere ad almeno trenta metri di distanza dalle pareti esterne della prima cella o cella "primaria". La cella secondaria deve rimanere sotto osservazione totale in ogni momento ed essere sia illuminata sia pulita da qualsiasi tipo di detrito. Qualsiasi elemento, movimento o attività non normale che viene notata all'interno della cella secondaria comporterà il blocco completo del sito. Il blocco sarà mantenuto fino a quando non viene rilasciata una dichiarazione di "situazione normale" da parte del comando del sito.

Qualsiasi tipo di corrosione osservata sulla cella primaria, sulla cella secondaria, sui membri dello staff o su qualsiasi altro punto del sito entro duecento metri da SCP-106, deve essere riportata alla sicurezza del sito immediatamente. Qualsiasi oggetto o membro del personale disperso nell'area attorno ad SCP-106 è da considerare smarrito/KIA (Killed in the line of Duty - Morto mentre era in servizio). In nessuna circostanza deve essere effettuato nessun tentativo di recupero.

Nota: SCP-106 non ha uno stato "docile". Qualsiasi riduzione di attività o qualsiasi aumento di sottomissione di SCP-106 è da considerarsi una tattica per attirare che precede immediatamente un'azione aggressiva, e sarà quindi trattata come tale.

EDIT: "PROCEDURE SPECIALI DI CONTENIMENTO 11-6" INTERROTTE A CAUSA DELLA PERCENTUALE DI VIOLAZIONI DI CONTENIMENTO AVVENUTE.

+ REVISIONE 11-7

In nessun momento è consentita l'interazione fisica con SCP-106. Tutte le interazioni fisiche devono essere approvate dai voti di non meno dei due terzi del Comando O5 e può estendersi solo per i test. Tutto lo staff (Ricerca, Sicurezza, Classe D, etc.) deve rimanere ad almeno trenta metri di distanza dalla cella di contenimento per tutto il tempo, tranne nel caso in cui fosse ordinato direttamente dal comando del Sito.

SCP-106 deve essere tenuto all'interno di un contenitore sigillato composto da sedici strati di acciaio rivestiti di piombo e separati da non meno di 18 cm di spazio vuoto l'uno dall'altro da alcune travi di sostegno. Il suddetto contenitore deve essere tenuto sospeso da un sistema di "corrente continua" all'interno di un fluido. Questo fluido deve essere sostituito ogni 48 ore e costantemente monitorato per rilevare la presenza di "corrosione".
Qualsiasi tipo di corrosione osservata sulla cella primaria, sulla cella secondaria, sui membri dello staff o su qualsiasi altro punto del sito entro duecento metri da SCP-106, deve essere riportata alla sicurezza del sito immediatamente. Qualsiasi oggetto o membro del personale disperso nell'area attorno ad SCP-106 è da considerare smarrito/KIA (Killed in the line of Duty - Morto mentre era in servizio). In nessuna circostanza deve essere effettuato nessun tentativo di recupero.

SCP file vol.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora