Elemento #: SCP-112
Classe dell'Oggetto: Euclid
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-112 è contenuto nel parco divertimenti "██████ ████████" abbandonato, designato come Sito-███. Il Sito-███ deve disporre di un gruppo di dodici (12) guardie armate vestite con gli abiti "Amusatastic Land" designati per evitare interferenze civili. L'alimentazione di SCP-112 è ospitata all'interno di un edificio prefabbricato standard della Fondazione con due serrature ad alta sicurezza ed uno staff standard di sei (6) membri della sicurezza ed un (1) operatore. Dal momento che tutte le altre montagne russe nel Sito-███ sono disabilitate intenzionalmente, l'intervento da parte dei civili è di bassa probabilità.
Dato che le proprietà anomale di SCP-112 si verificano indipendentemente dalla sua condizione, devono essere effettuati solo lavori di manutenzione obbligatoria su SCP-112. Ciò fa in modo che anche i civili locali trattino SCP-112 ed affiliati come strutture abbandonate ed ignorate.
Tutti i test che coinvolgono SCP-112 devono essere eseguiti con una toilette portatile nelle vicinanze e con un piccolo tavolo con cibo e bevande basiche.
Descrizione: SCP-112 è una montagna russa d'acciaio, precedentemente conosciuta come "Blue Steelsurfer" (Surfista blu dell'Acciaio). Costruito nel 19██, SCP-112 è stato commercializzato come il gioiello della corona che era il parco divertimento "██████ ████████". Il test iniziale sulla montagna russa ha provocato esperienze estremamente negative al personale di collaudo. Quando questi rapporti sono divenuti di dominio pubblico, le ripercussioni finanziare del "fallimento" dello Steelsurfer hanno provocato la bancarotta della società madre del parco divertimenti. La struttura è rimasta abbandonata ed indisturbata fino al 19██, quando una gang locale ha fatto irruzione nel parco ed ha attivato le montagne russe impropriamente disabilitate, incluso SCP-112. Quando la polizia ha tentato di arrestare i membri che stavano uscendo da SCP-112 al termine del suo giro "inaugurale", i passeggeri hanno cominciato a [DATI CANCELLATI], attirando l'attenzione dei media locali. (Per informazioni più dettagliate, vedi Archivio 112. ████). Sospettando che la giostra avesse caratteristiche particolari, la Fondazione ha comprato il parco (fingendo di voler ricostruire il parco come "Amusatastic Land") al fine di poter verificare eventuali potenziali proprietà anomale della giostra.
Quando SCP-112 viene avviato, la corsa prosegue come previsto fino al Punto Alfa, la sua prima discesa. Quando uno dei vagoni raggiunge il Punto Alfa, il treno svanisce. Dopo 3 minuti (il tempo che il treno avrebbe normalmente impiegato per percorrere tutto il tragitto), il treno si rimaterializza al Punto Omega (3 m dal punto di partenza della montagna russa).
I soggetti umani che fanno un giro su SCP-112 hanno un'esperienza drasticamente diversa rispetto a come viene vista dall'esterno. Il lasso di tempo tra il Punto Alfa e quello Omega è decisamente esteso, con tempi di corsa soggettivi che variano dai 4 minuti ai █ mesi. Le proprietà della corsa variano da persona a persona. La maggior parte dei soggetti riferisce di elementi del percorso della giostra che non esistono sul percorso vero e proprio, come tratti a forma di ala di pipistrello, rotoli a cobra ed anelli inclinati. I soggetti non si accorgono se il resto del mondo risulti in qualche modo alieno o in qualche altra misura diverso; solo l'esperienza della corsa in sé è differente.
All'uscita dal giro, i soggetti riportano tipicamente sensazioni di confusione e di cattiva salute, a seconda del tempo soggettivo trascorso in sella ad SCP-112. Queste sensazioni non sono basate su nessuna malattia fisica ma sull'esperienza soggettiva di aver lottato contro una di queste malattie per un periodo prolungato di tempo. Per esempio, un soggetto con un tempo di corsa di tre giorni può riportare una confusione ed affermare di aver provato forti sensazioni di fame per la maggior parte del giro, ma alla fine di questo non sarà affamato sul serio.
STAI LEGGENDO
SCP file vol.2
ParanormalQuesto libro è a scopo informativo I file saranno scritti in ordine cronologico Classificazioni SCP: Neutralised, Safe, Euclid, Keter, Thaumiel, Apollyon È la seconda parte del volume 1 che trovate sempre nel mio profilo Wattpad