But I want to live and not just survive.
- AdeleSono passati due giorni dall'incidente, Larissa e mio fratello sono con me giorno e notte.
Fanno di tutto per farmi ridere e non pensare al rapimento, la notte faccio ancora fatica a dormire, la mia mente vede di tutto e immagina di tutto pur di non farmi prendere sonno.
Non vedo Killian dalla notte dell'incidente, quando mi ha salvata dall'uomo misterioso.
Neanche un misero messaggio per chiedermi come sto, e questo suo atteggiamento è davvero strano ma forse mi sto facendo solo paranoie.
Sto preparando la borsa per rientrare a casa e Larissa quasi scaraventa la porta con i piedi per entrare. Ha un sacchetto beige tra le mani e due caffè nell'altra.
«Lars, volevi forse togliere la porta dai cardini?» le chiedo sorridendo mentre continuo a piegare le mie magliette.
«Purtroppo ho solo due mani, e potresti darmi anche una mano eh.» mi dice mentre indica con gli occhi il sacchetto.
Sorrido e mollo le magliette mentre le vado incontro, afferro il sacchetto e lo apro odorandone il contenuto.
Le brioche di Kelly le mie preferite, Larissa sta facendo tanto per me in questi due giorni, la vedo che fa di tutto pur di farmi sentire la sua presenza e il suo bene nei miei confronti.
Mi prende la mano libera e mi porta a sedermi nel tavolino posto all'angolo della stanza, ci sediamo e appoggiamo la colazione sul tavolo.
Larissa non lascia la mia mano mentre inizia a parlarmi.
«Aeryn ho avuto tantissima paura, non posso negarlo e credo anche che tu l'abbia capito. Ma ho bisogno di dirtelo, sono qui con te. Per qualunque cosa sono la tua migliore amica, non sentirti inferiore o altro.
Sappi che hai tantissime persone che ti amano, basta solo che ne parli. Hai capito?» finisce con la voce decisa mentre mi guarda negli occhi.Accenno un si con la testa mentre l'abbasso, mi sento super in colpa per aver messo tutti in pericolo per me.
Larissa me l'ha raccontata o che persino mio fratello e Josh sono andati a casa di Colton per unirsi nelle ricerche, anche se comunque gli animi sono rimasti quelli di prima.
Sopratutto tra Noah e Colton, e questa situazione devo ancora capirla del tutto.
Larissa mi scuote la mano che è stretta alla sua, alzo lo sguardo su di lei «Aeryn non fare giri inutili con la testa, stiamo tutti bene. Non potevamo ascritti nelle mani di quell'uomo. Quindi no non hai messo in pericolo nessuno.» conclude leggendomi nella mente.
STAI LEGGENDO
Poisoned Love
RomanceKillian Maddox, Colton Ryke, Isaac Kane, Lex Kane, Jules Maddox e Astrid James sono una delle gang più temute e spietate di Los Angeles. Loro sono i Children of Darkness e nessuno vuole intralciare il loro cammino proprio perchè sanno che loro insi...