And I see forever in your eyes
I feel okay when I see you smile, smile.
- Ruth B.
Io e Josh siamo sulla ruota panoramica, è partita da poco e siamo quasi in cima.
Infatti poco dopo la carrozza si ferma, così da poter ammirare tutto il panorama.Le altezze non mi hanno mai fatto paura.
Anzi da piccola, sopratutto dopo la morte di mio padre la cercavo sempre.Perché in un modo o nell'altro mi sentivo sempre più vicino a lui.
Sull'altalena dove passavo i miei interi pomeriggi, cercavo di andare sempre più in alto.
La sensazione del vento che mi scostava i capelli, e la beatitudine che ne provavo chiudendo gli occhi è una sensazione inspiegabile.
Anche adesso a non so quanti metri di altezza, con il poco vento che mi scosta i capelli mi sento di nuovo quella bambina di dieci anni.
Di cui la vita se ne presa sempre gioco.
Con lo sguardo perso e magrissima da far paura, mi dondolavo disperatamente su quell'altalena.
Alla disperata ricerca di un segno o di risvegliarmi da quel brutto incubo che stavo vivendo, giorno per giorno da quella disastrosa notte.
A questi pensieri in cui la mia mente sta viaggiando, una lacrima mi tradisce e ha la meglio mentre scende sulla mia guancia.
Mi ricordo solo adesso che non sono sola, quindi mi risveglio dai momenti nostalgici che rivivo quasi ogni giorno come una condanna.
L'asciugo subito con il dito, e mi giro verso Josh che fa finta di non aver visto tutto.
So che lui capisce quando ripercorro certi momenti.Lui c'è stato sempre in quei momenti, insieme a Noah e alla mamma.
«Non male la vista da qui eh?» rompe il silenzio il mio amico cercando di sdrammatizzare, e io sorrido alla sua costatazione.
La vista da qui è bellissima, si vede tutta LA e se giro lo sguardo verso destra da lontano si vedono gli imponenti grattacieli di New York.
Il cielo scuro della sera, rende tutto ancora più suggestivo.
Con le migliaia di lucine accese che illuminano l'intero panorama.«Aeryn mi dici cosa ha combinato tuo fratello? È da ieri che non mi parla.»
Mi riprende a guardare con sguardo interrogativo.«Sta tranquillo non parla a nessuno, nemmeno a me. Prima fa le cazzate e poi quando qualcuno gli mostra la verità, si estranea da tutto e tutti.»
STAI LEGGENDO
Poisoned Love
RomanceKillian Maddox, Colton Ryke, Isaac Kane, Lex Kane, Jules Maddox e Astrid James sono una delle gang più temute e spietate di Los Angeles. Loro sono i Children of Darkness e nessuno vuole intralciare il loro cammino proprio perchè sanno che loro insi...