Prologo

5 2 0
                                    


Il vento ululava tra i vicoli stretti della città, come un sussurro di segreti dimenticati. Le ombre danzavano sulle mura antiche, allungandosi in forme spettrali sotto il pallido bagliore della luna. Nessuno avrebbe mai immaginato che dietro la facciata elegante di quelle strade ci fosse un abisso tanto profondo. Un abisso fatto di desideri proibiti e passioni consumanti, di cicatrici nascoste sotto pelle e promesse mai mantenute.

Lei non era preparata al buio che stava per invadere la sua vita. Non sapeva che il confine tra amore e ossessione fosse così sottile, quasi impercettibile. Fino a quella notte. Fino a quando lui apparve, come una tempesta inaspettata. Un uomo che incarnava tutto ciò che avrebbe dovuto temere e, al tempo stesso, tutto ciò che il suo cuore disperatamente desiderava.

Ogni incontro con lui era un gioco pericoloso, una danza sul filo del rasoio tra la redenzione e la perdizione. Ogni sguardo, ogni tocco, era intriso di una promessa oscura, come un veleno dolce che scorreva lento nelle vene. Ma a cosa sarebbe stata disposta a rinunciare, per lui? Alla sua libertà? Alla sua anima?

Nel cuore della notte, sotto un cielo nero come il peccato, la verità avrebbe rivelato la sua natura crudele: l'amore non è mai semplice. E il desiderio, quello vero, può distruggere tutto ciò che tocca.

Iniziava così la loro storia, una storia che non avrebbe conosciuto limiti, né confini. Perché, nel buio, anche la più pura delle luci può diventare una fiamma letale. E una volta che ti bruci... non torni più indietro.

Cuore di tenebraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora