Mi porta nella camera che i suoi genitori hanno allestito per noi due per la notte e vedo Harry prendersi un ricambio per farsi una doccia.
<< Hai la possibilità di scopare tuo marito qui e subito e tu pensi alla doccia >> borbotto e lo guardo con le braccia conserte mentre ridacchia e mi osserva con in ghigno soddisfatto.
<< Mi hai fatto venire più di tre volte in meno di mezz'ora, dammi tregua marito esigente >> mi risponde e viene a baciarmi con calma e dolcezza.
Lo tiro a me e lo butto sul letto per poi mettermi sopra di lui. << E ora cosa farai? >> gli chiedo divertito sapendo che avrebbe potuto ribaltare la situazione in meno di un secondo, ma sa che amo tenere il potere e il controllo e so perfettamente che mi avrebbe permesso di fare la qualunque cosa.
<< Babe fai il bravo o mi tocca legarti o ammanettarti qui su questo letto >> biascica e sfiora il mio collo con le sue labbra facendomi socchiudere gli occhi dal piacere che provo ogni volta che mi tocca.
<< Ok, hai vinto, vai a fare la doccia >> dico mettendo il broncio e ridacchio ogni volta che si avvicina per togliermi il broncio con un bacio casto e senza malizia. << Farò in un lampo mio dolce principino >> mi promette e lo guardo andare via mentre ondeggia quel sedere perfetto e da palestrato che si ritrova.
Sbuffo annoiato e decido di passare il tempo guardando la tv. Tanto alla fine sarebbe rimasto per un bel po' di tempo in bagno e non ha senso rimanere a non fare per i prossimi 30 minuti, come minimo.
Trovo un film decente e rimango a fissarlo mentre sto sdraiato sul letto a petto nudo in attesa che quel pigrone si muovesse e venisse da me. Sbadiglio assonnato e sento aprire la porta trovandolo lì dinnanzi a me che mi fissa.
<< Che aspetti un invito per entrare? >> chiedo ridacchiando e scuoto la testa divertito. Lo guardo vedendolo con una tuta e una maglietta a maniche corte lasciando poco all'immaginazione.
<< Lo fai apposta a vestirti provocante? >> gli domando scendendo lentamente dal letto e vado da lui scrutandolo centimetro per centimetro.
Appoggio la mano sul suo petto e sorrido avvicinandomi a lui. << Ti sei fatto la barba >> biascico e sorrido trovandolo maledettamente sexy e arrapante. Ancora faccio fatica a capire che effetto mi fa ogni volta che mi guarda o che mi sorride o quando accarezza ogni millimetro del mio corpo.
Mi tira a sé e subito morde e succhia le mie labbra reclamandomi come se fossi di sua proprietà o come se fosse passato molto tempo dall'ultima volta che mi ha baciato. << Ehi calma tigre >> esclamo e ridacchio vedendolo così audace dopo quella mia scenetta. << So che sei insaziabile, ma non eri tu quello che mi chiedeva di andarci piano? >> gli domando divertito e perculandolo un po'.
Mi solleva di getto e allaccio le gambe intorno alla sua vita mentre mi appoggia al muro ritornando subito a baciarmi e prendendo l'accesso alla mia bocca in una danza sensuale e molto erotica.
Inizia a strusciarsi su di me e gemo sulla sua bocca sentendo premere il suo membro sul mio. << Harry >> lo chiamo e biascico parole sconnesse gemendo dal piacere appena mi morde il collo per poi strizzarmi forte il sedere. Mi tira più a sè e lo guardo bisognoso di lui e di altre sue attenzioni.
Mi mette giù e mi abbasso per liberare il suo membro e fargli uno dei miei servizietti che tanto adora. Appena che abbasso la tuta insieme al suo intimo sento qualcuno entrare e vedo qualcuno che ci osserva.
<< Ma che .. >> dice quella persona e appena focalizzo meglio per via della poca luce noto che Harry sta dinnanzi alla porta e non più vicino a me. Sgrano gli occhi confuso pensando che forse stavo sognando o che facessi un sogno lucido, un qualcosa che spiegasse perché fino a pochi secondi fa stavo per fare un pompino al mio ragazzo e un secondo dopo lo trovo alla porta che mi fissa come se fossi pazzo.
STAI LEGGENDO
The ending of my life - Larry Stylinson FF
Ficção AdolescenteA volte tutta la nostra vita cambia in pochissimi secondi e Louis Tomlinson l'ha scoperto in un modo più orribile assoluto, in quanto si è ritrovato costretto a sposare la persona che non ama per un misero ricatto. Dall'altro lato, invece, Harry Sty...