CAPITOLO 2

6 2 0
                                    


Cassidy

Appena sveglia mi preparo, chiudo la porta e raggiungo il mio negozio apro e inizio a sistemare tutto quanto nel frattempo che lavoro sento suonare il telefono, lo prendo e rispondo.

Cassidy: ciao.

Blake: ehi che fai?

Cassidy: lavoro tu?

Blake: sto sistemando alcune cose nel mio nuovo appartamento.

Cassidy: capito.

Blake: stavo pensando ti va se pranziamo insieme?

Cassidy: va bene faccio pausa alle 14.

Blake: perfetto, allora ci vediamo al solito locale?

Cassidy: va bene a dopo.

Blake: a dopo.

Dopo che stacco la chiamata ricomincio il mio lavoro e bello parlare di nuovo con Blake mi sembra di tornare a quando eravamo piccoli, sembra che il tempo non e passato.

Dopo poco arrivano i clienti dopo che finisco con alcuni clienti mi raggiunge Sabrina.

Sabrina: ehi.

Cassidy: ehi ma tu non lavori?

Sabrina: sono in pausa, alle 14 pranziamo insieme?

Cassidy: non posso mi vedo con Blake, ho preso di mangiare insieme.

Sabrina: con Blake quindi l'appuntamento di ieri e andato bene.

Cassidy: non era un appuntamento solo due amici che si sono rivisti dopo tanto tempo, infatti vogliamo tornare come un tempo.

Sabrina: capito solo che lui e molto sexy e tu sei single, perchè non scopate.

Cassidy: no, siamo solo amici e lo sai l'ho sempre visto come un fratello.

Sabrina: un fratello che non vedi da 10 anni, andiamo e sexy.

Cassidy: scusa perchè non ci provi tu.

Sabrina: non mi interessa preferisco altro, lo vedo come un amico.

Cassidy: anche io.

Sabrina: ok comunque com'è andata ieri?

Cassidy: bene abbiamo parlato di quello che stiamo facendo oggi, di varie cose devo dire che mi sono sentita come se il tempo non fosse passato.

Sabrina: capito, sono contenta voi due insieme eravate molto carini.

Cassidy: grazie, vuoi venire a pranzo con noi?

Sabrina: non posso.

Cassidy: scusa mi hai invitato a pranzo.

Sabrina: lo so ma visto che tu sei impegnata, io vado a scoparmi il capo.

Cassidy: come scusa?

Sabrina: facciamo sesso qualche volta, non e niente d'importante e siamo entrambi single.

Cassidy: ma e il tuo capo non ti crea problemi.

Sabrina: no tranquilla, comunque devo tornare a lavoro ci sentiamo dopo.

Cassidy: va bene.

Sabrina: e salutami Blake.

Cassidy: lo farò a dopo.

Dopo che mi lascia continuo con il lavoro, alle 14 chiudo il negozio e raggiungo il nostro locale dove di solito andavamo da ragazzini.

Blake e già nel nostro solito tavolo lo raggiungo e mi siedo.

love, time, lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora