CAPITOLO 5

4 2 0
                                    

Cassidy

La mattina dopo mi sveglio con un mal di testa terribile, purtroppo non mi ricordo niente della festa spero solo che non ho combinato casini.

Scendo di sotto e mangio una tazza di cereali con il latte, dopo la colazione mi faccio una doccia e mi metto sul divano, prendo il telefono e chiamo Sabrina.

Sabrina: ehi tesoro.

Cassidy: ehi come va?

Sabrina: bene tu?

Cassidy: bene diciamo, ho un mal di testa terribile.

Sabrina: ci credo ieri hai bevuto davvero tanto.

Cassidy: cavolo spero che non ho fatto qualcosa di stupido.

Sabrina: niente di stupido tranquilla, ti stavi per spogliare ma Blake ti ha fermata.

Cassidy: Blake era li cavolo non mi ricordo niente.

Sabrina: lui ti ha portato a casa, perchè non gli chiedi se e successo qualcosa.

Cassidy: non penso, ma ora lo chiamo e ti faccio sapere.

Sabrina: va bene a dopo.

Dopo che stacco la chiamata chiamo Blake dopo poco mi risponde.

Blake: ehi.

Cassidy: ehi senti ti va di passare da me, volevo parlare di ieri.

Blake: va bene, arrivo tra un paio di minuti.

Cassidy: va bene a tra poco.

Dopo che stacco la chiamata mi sistemo e sistemo la casa, un paio di minuti dopo mi raggiunge.

Blake: ciao.

Cassidy: ciao ho un mal di testa assurdo.

Nel frattempo entriamo dentro e ci sediamo in cucina. 

Cassidy: vuoi qualcosa da bere?

Blake: un caffè grazie. 

Dopo che li preparo, glielo passo e mi siedo.

Blake: e normale considerando quello che hai bevuto.

Cassidy: cavolo senti ma ieri ho fatto qualcosa che non dovevo fare?

Dopo che lo dico Blake prima di rispondermi rimane un po in silenzio.

Blake: no tranquilla.

Cassidy: dai mi puoi dire tutto quello che vuoi.

Blake: ti ho solo accompagnata punto, per fortuna ti ho fermata prima che ti spogliavi.

Cassidy: questo mel'ha detto Sabrina prima, quindi niente.

Blake: niente tranquilla, abbiamo solo avuto una piccola discussione.

Cassidy: su cosa?

Blake: sul fatto che entrambi non abbiamo detto all'altro che saremo andati alla festa.

Cassidy: capito, cavolo non mi ricordo niente spero che non ti ho trattato male.

Blake: no tranquilla.

Cassidy: ok la prossima volta evito di bere.

Blake: già comunque devo andare ci sentiamo dopo.

Cassidy: va bene.

Lo accompagno alla porta ma all'improvviso vari ricordi di noi due che ci baciamo davanti alla mia porta.

Cassidy: Blake.

Blake si gira e mi guarda.

Cassidy: per caso noi due ci siamo baciati ieri?

Blake: pensavo che non lo avresti mai ricordato comunque si ci siamo baciati.

Cassidy: ok, perchè non mel'hai detto.

Blake: perchè pensavo che non ti interessava.

Cassidy: certo che mi interessava, magari volevi nascondermelo perchè e stato un brutto bacio.

Blake: non e stato un brutto bacio anzi mi e piaciuto molto e avrei continuato se la vicina non ci fermava.

Lo guardo per un paio di secondi varie emozioni passano per la mia testa, ma invece di ascoltare la testa ascolto il cuore.

Cassidy: magari possiamo replicare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cassidy: magari possiamo replicare.

Blake si avvicina e mi bacia, ricambio il bacio entriamo dentro raggiungiamo la mia stanza, mi tolgo il maglione insieme hai pantaloni, stessa cosa fa Blake raggiungiamo il letto.

Blake: sei sicura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Blake: sei sicura.

Cassidy: lo sono.

Blake mi ribacia, scende con i baci fino al collo scende ancora, mi slaccia il reggiseno mi bacia e mi lecca prima il seno destro poi quello sinistro, metto la mano tra i suoi capelli nel frattempo una mano raggiunge le mie mutandine, infila la ma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Blake mi ribacia, scende con i baci fino al collo scende ancora, mi slaccia il reggiseno mi bacia e mi lecca prima il seno destro poi quello sinistro, metto la mano tra i suoi capelli nel frattempo una mano raggiunge le mie mutandine, infila la mano dentro le mutandine inizio a dire il suo nome, lui continua con i baci infila la testa tra le mie gambe, li gemo il suo nome e stringo i suoi capelli, prima che veniamo si solleva e raggiunge i pantaloni, prende un preservativo e si avvicina.

Blake: sei sicura?

Cassidy: lo sono tranquillo.

Blake: scusa e solo che sto per fare l'amore con la mia migliore amica e sono un po nervoso.

Cassidy: anche io sono nervosa ma voglio farlo davvero.

Blake: anche io.

Blake mi ribacia e dopo poco sento le sue spinte, tiene le mie mani sopra la testa ci baciamo e nel frattempo ci muoviamo insieme, pensavo che fare l'amore con lui sarebbe stato strano ma devo dire che non e cosi e come se eravamo destinati ad unirci.

Un paio di minuti dopo veniamo insieme, questo gesto cambierà tutto quanto anche se non so se in bene o in peggio. 

love, time, lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora