Cassidy
Appena sono pronta raggiungo il negozio, apro, sistemo i fiori e mi metto a lavorare, un paio di ore dopo vado a pranzo con Sabrina.
Sabrina: allora.
Nel frattempo che mangiamo parliamo della mia serata.
Cassidy: abbiamo visto un film molto carino, lui e stato dolce tutto il tempo.
Sabrina: ok.
Cassidy: poi abbiamo mangiato in un posto davvero molto carino, uno di questi giorni dobbiamo andarci insieme si mangia davvero bene.
Sabrina: va bene, poi.
Cassidy: poi siamo andati a casa e abbiamo fatto l'amore fino a questa mattina.
Sabrina: ok e cosa siete adesso?
Cassidy: una coppia ci stiamo provando, non so le cose come andranno ma vogliamo provarci.
Sabrina: sono davvero felice per voi due, lo sapevo che eravate perfetti insieme.
Cassidy: penso di si, forse avevamo paura perchè tenevamo troppo al nostro rapporto da amici ma devo dire che sono contenta che abbiamo fatto questo passo.
Sabrina: avete fatto bene.
Cassidy: e tu invece?
Sabrina: ho lavorato, poi alle 21 sono andata a cena con il mio capo e abbiamo fatto sesso nel suo appartamento ha davvero un posto enorme e davvero ricco.
Cassidy: secondo me c'è qualcosa tra voi due.
Sabrina: no ci piace fare sesso ma non vogliamo altro.
Cassidy: capito, solo stai attenta mi raccomando.
Sabrina: tranquilla, ora devo andare a lavoro.
Cassidy: anche io.
Sabrina: ci sentiamo dopo.
Cassidy: va bene.
Torno a lavoro, alle 21 chiudo il negozio e torno a casa prendo il telefono e chiamo Blake.
Blake: ehi piccola.
Cassidy: ehi che fai?
Blake: sono ancora a lavoro.
Cassidy: capito se vuoi appena stacchi vieni da me.
Blake: se non faccio tardi ti raggiungo.
Cassidy: va bene a dopo.
Blake: a dopo.
Dopo cena guardo un film nel frattempo sento bussare apro la porta.
Blake: ciao amore.
Cassidy: ehi.
Entriamo dentro mi siedo sul divano e Blake mi raggiunge, mette la testa sulle mie gambe.
Blake: che bello stare qui con te, mi sento in pace quando stiamo insieme.
Cassidy: anche io sono contenta quando stiamo insieme, hai avuto tanto lavoro.
Blake: tanto ci sono cosi tanti documenti da sistemare e un lavoro continuo.
Cassidy: capito immagino che sei stanco.
Blake: un po ma sono abituato e tu invece hai lavorato tanto?
Cassidy: il giusto, devo sistemare delle composizioni per due matrimoni per la prossima settimana.
Blake: cavolo e puoi farlo?
Cassidy: si, di solito ne faccio anche tre o quattro sono abituata.
Blake: capito, sai mi chiedevo come mai non hai qualcuno che lavora con te?
Cassidy: perchè da sola ci riesco e diciamo che mi piace lavorare da sola.
Blake: capito, se hai bisogno io ci sono.
Cassidy: tranquillo ho tutto sotto controllo.
Blake: va bene, che stavi guardando?
Cassidy: un film romantico.
Blake: ok lo guardiamo insieme.
Cassidy: va bene.
Dopo che il film finisce Blake mi bacia e mi solleva.
Blake: ora voglio fare l'amore con la mia bellissima fidanzata.
Cassidy: direi che la tua idea mi piace molto.
Raggiungiamo la mia stanza dove facciamo l'amore per tutta la notte, spero che il nostro rapporto duri cosi per sempre.
STAI LEGGENDO
love, time, life
Romancelove time life La storia di un amore che attraversa il tempo. Cassidy e Blake si conoscono fin da bambini, anche se Blake e un anno più grande il loro mondo e sempre stato vicino. La storia di un amore che cresce, ma l'amore tra loro alla fine durer...