Cassidy
Due mesi dopo.
Sono passati due mesi da quando Blake e tornato nella mia vita devo dire che ne sono molto felice, siamo tornati ad essere gli amici che eravamo un tempo e devo dire che mi mancava.
Nel frattempo che lavoro sento suonare il telefono, lo prendo e rispondo.
Cassidy: ciao.
Blake: ciao mi serve un favore.
Cassidy: che succede?
Blake: domenica un mio amico si sposa e mi serve un accompagnatrice, ti va di venirci con me?
Cassidy: devo dire che sono la tua ragazza?
Blake: no e che non voglio andarci da solo e con te sono sicuro che mi divertirò di più.
Cassidy: ok va bene, tanto non avevo niente da fare.
Blake: ok ti vengo a prendere alle 10 di mattina.
Cassidy: va bene allora a domani.
Blake: grazie.
Cassidy: figurati.
Dopo che stacco la chiamata chiamo Sabrina, ci organizziamo per vederci dopo il lavoro.
Un paio di ore dopo finisco di lavorare, Sabrina mi raggiunge.
Sabrina: fammi capire tu devi andare a un matrimonio domenica.
Cassidy: si.
Sabrina: lo sai che oggi siamo sabato.
Cassidy: lo so ma Blake aveva bisogno di una mano.
Sabrina: e tu non sai dire di no.
Cassidy: già comunque sono solo un più uno quindi non e importante il vestito.
Sabrina: lo so ma non devi neanche sfigurare.
Cassidy: già.
Sabrina: dai ti do una mano, tanto abbiamo tutto il pomeriggio.
Cassidy: grazie.
Sabrina: prego.
Saliamo in macchina passiamo tutto il pomeriggio a cercare ma per fortuna lo troviamo, troviamo anche la borsa e le scarpe.
Sabrina: farai un figurone.
Cassidy: grazie.
Sabrina: mi raccomando divertiti e poi mi dici com'è andata con Blake.
Cassidy: siamo amici lo sai.
Sabrina: lo so ma sai mai dire mai.
Cassidy: scema comunque ora devo andare ci sentiamo domani.
Sabrina: va bene.
Dopo che ci salutiamo torno a casa, mangio qualcosa e mi metto a letto la mattina dopo mi preparo, alle 10 in punto Blake mi viene a prendere.
Blake: cavolo sei bellissima.
Cassidy: grazie anche tu non sei male.
Entriamo in macchina e partiamo il matrimonio non e molto lontano.
Cassidy: parlami degli sposi.
Blake: il mio amico si chiama Tom abbiamo fatto l'accademia insieme, invece sua moglie si chiama Ellis si sono conosciuti a una festa e da quel momento non si sono più lasciati, lui tra due settimane torna in missione, lei aspetta il loro primo bambino e hanno deciso di sposarsi prima che parte.
Cassidy: cavolo e starà via molto?
Blake: due mesi se va tutto bene, avere una relazione con un soldato non e facile ma si amano.
Cassidy: immagino che non e facile.
Blake: per questo sono single.
Cassidy: cavolo pensavo per il tuo carattere.
Blake: ehi io sono perfetto.
Cassidy: si certo.
Blake: sei davvero simpatica.
Cassidy: lo so.
Blake: comunque siamo arrivati.
Parcheggia la macchina e scendiamo, ci sediamo e parte la cerimonia dopo la cerimonia parliamo con alcuni amici di Blake, parlando con loro e come se entro in una parte della sua vita che non ho vissuto con lui.
Passiamo una serata meravigliosa, ci divertiamo un mondo e gli sposi sono davvero carini.
Tom: grazie per essere venuti.
Blake: non potevo perdermi il tuo matrimonio.
Elis: e stato un piacere conoscerti.
Cassidy: anche per me.
Tom: magari ci rivediamo quando torno.
Blake: va bene mi raccomando stai attento.
Tom: lo farò tranquillo.
Blake: ora andiamo e congratulazioni di nuovo.
Ellis: grazie.
Dopo che li salutiamo saliamo in macchina e torniamo a casa.
Blake: mi sono divertito.
Cassidy: anche io.
Blake: ti rendi conto che tutti quanti pensavano che noi due stavamo insieme.
Cassidy: be non e la prima volta, anche i nostri amici hanno sempre pensato che stavamo insieme.
Blake: mi chiedo il motivo, tu per me eri come una sorella.
Cassidy: anche per me, forse perchè stavamo sempre insieme.
Blake: forse.
Cassidy: anche adesso Sabrina mi dice spesso che tra noi due c'è qualcosa.
Blake: una volta l'ha detto anche a me.
Cassidy: parlava anche di sesso perchè siamo single.
Blake: e davvero matta.
Cassidy: lo so.
Ridiamo insieme dopo un po rimaniamo in silenzio.
Blake: hai mai pensato a noi due insieme come una coppia.
Cassidy: no mai, sei un bel ragazzo ma non l'ho mai pensato e tu?
Blake: neanche, sei una bella donna ma non mi e mai passato per la testa.
Cassidy: già ora e meglio che vado, domani si lavora.
Blake: giusto, grazie ancora.
Cassidy: figurati.
Lo saluto ed entro dentro mi faccio una doccia e mi metto a letto, per la prima volta ho detto una bugia a Blake, in realtà un paio di anni fa quando eravamo due ragazzini mi e passato per un momento l'idea di noi due insieme, mi sono chiesta che genere di coppia saremo stati ma adesso che ho avuto la conferma di Blake, devo dire che ho fatto bene a non dirglielo, siamo amici ed e giusto che rimaniamo cosi.
STAI LEGGENDO
love, time, life
Romancelove time life La storia di un amore che attraversa il tempo. Cassidy e Blake si conoscono fin da bambini, anche se Blake e un anno più grande il loro mondo e sempre stato vicino. La storia di un amore che cresce, ma l'amore tra loro alla fine durer...