🧊2🔥 Pov:Ares

14 2 0
                                    

<<Ares,vieni ASAP (il prima possibile) ci sono Carl e i suoi amici che ci vogliono derubare>> mi disse Blake al telefono e aggiunse << hanno delle glock>> vedete Blake è famoso per essere un....ecco un totale cretino di prima categoria,insulta sempre tutti e poi si aspetta che le persone debbano reagire bene. Carl è un ragazzo che è stato accettato alla Columbia grazie alle sue capacità accademiche; il problema è che appena varca la soglia di uscita diventa una furia,è violento e non rispetta nessuno,insomma il peggiore partito di New York.
Blake quando si trova in queste situazioni chiama sempre me e Tyler che dobbiamo salvarlo.
Per fortuna conosco Carl e la sua cerchia e con un giro di chiamate lo ho salvato,tra 3 giorni è il compleanno di Tyler e lui vivendo in una mega villa inviterà tutta la scuola compresi i ragazzi del primo anno.Avendo pochi amici ho conoscenze limitate ma conosco Ava una ragazza del primo anno cugina di Tom(che tra l'altro mi deve $14.50)un ragazzo scherzoso che si è laureato l'anno scorso,era simpatico e soprattutto era nella mia cerchia di amici,lo vedo poco perché adesso fa il medico o una cosa del genere e non ha più tempo per uscire tra lavoro,vita sociale,ragazza,tennis e qualsiasi altro impegno.
Domani iniziano le lezioni e io durante l'estate non ho conosciuto nessuno è soprattutto nessuna,solo qualche ragazza conosciuta durante delle sbronze con la quale non ho avuto nulla di più di quello che ci si aspetta;se capite cosa intendo,io passo molto tempo in palestra(anche troppo secondo Blake) e quindi non ho il tempo per conoscere persone nuove,infatti mi porto amicizie dal liceo o dalle medie,ma quest'anno sarà diverso mi farò nuovi amici!

Lacrime di AfroditeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora