Sta sera vado da Ares,anche se non so se lo perdonerò,Ares è dolce infondo,infondo infondo,nel pozzo infinito che è il suo cuore,ecco infondo a quello,ma con pochi fortunati è dolce e non voglio perdere la sua amicizia.
<<Ehi Ares,come va>> gli dico con voce timida e spezzata <<Ciao Afrooo,come butta>> come butta,siamo nel 2010? <<Butta bene?>> dico con poca convinzione,spero che la serata sia un crescendo perché partiamo dal fondo.
<<Allora Afro,come mai oggi eri muta>> <<Niente,pensavo>> si,è la prima cosa che mi è venuta in mente ok?,io ci provo a essere spontanea.
<<Il film della sera è......Harry Potter e i doni della morte PT:2>> Ava,stasera ti farò un discorsone,lei è l'unica che sa che quello è l'unico film della saga che non ho mai visto.
Vediamo il film,lo ho amato era il migliore della saga dopo il primo,senza divagare nel rabbit hole di Harry Potter,ho perdonato Ares perché vedete Ares è un ragazzo che sembra incarnare la forza e la bellezza mitologica del dio greco da cui prendeva il nome. Con una statura imponente, raggiungeva quasi i due metri di altezza, la sua figura dominava qualsiasi stanza in cui entrava. I suoi capelli mori, spessi e leggermente ondulati, incorniciavano un volto dai tratti decisi e penetranti. Occhi di un castano profondo brillavano sotto sopracciglia ben disegnate, conferendo al suo sguardo un'intensità quasi ipnotica. Nato e cresciuto nelle selvagge distese del Canada, il suo corpo era scolpito da anni di attività all'aperto e allenamenti rigorosi. Ogni muscolo sembrava cesellato nella pietra, con addominali ben definiti che parlavano di forza e resistenza. La sua pelle, leggermente abbronzata dal sole canadese, risaltava contro i suoi capelli scuri. Ares non era solo un ragazzo affascinante, ma anche una presenza dominante, il cui carisma naturale faceva girare le teste e suscitava rispetto in chiunque lo incontrasse. Con una voce profonda e calma, ogni parola che pronunciava era piena di un'energia magnetica, capace di catturare l'attenzione e lasciare un'impressione duratura.
Nuovi capitoli 🔜
STAI LEGGENDO
Lacrime di Afrodite
ChickLit#6 commovente 24/11/24 #14 ChickLit 24/11/24 #32 fiction 24/11/24 Afrodite una ragazza estroversa si trasferisce a New York per andare alla Columbia University dove incontra Ares. Ares è un ragazzo Canadese,che possiamo definire lo stereotipo di ra...