Il primo bacio con Afrodite mi ha lasciato senza fiato.Chi pensava che avrei baciato Afrodite Young,incredibile,sono scioccato.
Era così surreale e...ecco ho capito che lei è la ragazza perfetta,quella che voglio al mio fianco,le devo dire ciò penso,ma come farò? E se lei non ricambiasse? Come farò?.
Stasera la invito alla pizzeria italiana infondo alla strada,si funzionerà,mi ha detto che ama la pizza.
<<Wow,che bel posto,adoro la cucina italiana>> Jackpot,ce l'ho fatta <<Vedi per l'altra sera...>> <<Tranquillo non servono spiegazioni...TI AMO ARES>> SI mi ricambia,ora stiamo insieme. Non riuscivo a credere a quello che era appena successo. Afrodite, la mia migliore amica, era ora la mia fidanzata. Era come se ogni sogno che avessi mai avuto si fosse avverato in un istante. Il mio cuore batteva forte nel petto, una miscela esplosiva di gioia pura e amore.
Eravamo seduti al ristorante italiano, il nostro preferito, con una vista splendida della città illuminata. La luce delle candele sul tavolo illuminava il viso di Afrodite in modo incantevole. Ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano, sentivo un brivido di felicità attraversarmi. Era come se il mondo intero avesse assunto nuovi colori, tutto sembrava più brillante e meraviglioso. Afrodite era davvero mia, e io ero suo.
Ma insieme a questa euforia, c'erano anche le insicurezze che mi tormentavano. Mi chiedevo se fossi all'altezza di questo nuovo ruolo. E se non fossi in grado di darle tutto ciò di cui aveva bisogno? E se le mie insicurezze e paure finissero per rovinare ciò che avevamo costruito? Questi pensieri mi attraversavano la mente, ma cercavo di non lasciarli trasparire.
Afrodite sembrava percepire la mia agitazione. <<Tutto bene, Ares?>>chiese, stringendo leggermente la mia mano sopra il tavolo.<<Sì, è solo che... non riesco a credere che tu sia davvero mia>>risposi, cercando di sembrare più sicuro di quanto mi sentissi. <<Ma che dici,sei incredibile,mi chiedo se io sia abbastanza per te.>>
Lei sorrise, il suo sguardo pieno di affetto. <<Ares, sei tutto ciò che ho sempre desiderato. Non devi preoccuparti. Siamo in questo insieme, e ci sosteniamo a vicenda.>>
Quelle parole mi diedero un po' di conforto. Sapevo che avremmo affrontato le sfide insieme, e che il nostro amore ci avrebbe dato la forza di superarle. Ma le insicurezze erano ancora lì, una parte di me che non potevo semplicemente ignorare.
Mentre ordinavamo il dessert, sentivo una nuova energia dentro di me. Ogni momento che passavamo insieme sembrava carico di promesse e possibilità. Non sapevo cosa ci riservasse il futuro, ma ero sicuro di una cosa: volevo scoprirlo con lei al mio fianco.
La guardai negli occhi, perdendomi nella profondità del suo sguardo. <<Ti amo, Afrodite>>dissi, con una sincerità che veniva dal cuore.
<<Ti amo anch'io, Ares>>rispose lei, avvicinandosi per un bacio.
In quel momento, tutto sembrava perfetto. Sapevo che avremmo avuto alti e bassi, momenti di gioia e sfide da affrontare, ma ero pronto a tutto. Afrodite era la mia roccia, e insieme avremmo trovato il modo di affrontare ogni cosa.
Le insicurezze sarebbero sempre state lì, ma così anche il nostro amore. E in quel momento, mentre la tenevo tra le braccia, sapevo che nulla avrebbe potuto separarci. Ero pazzo di gioia e amore, e non vedevo l'ora di scoprire cosa ci riservava il futuro, insieme.Pov un po' lungo ma merita🧊🔥❤️
Altri capitoli 🔜
STAI LEGGENDO
Lacrime di Afrodite
Genç Kız Edebiyatı#6 commovente 24/11/24 #14 ChickLit 24/11/24 #32 fiction 24/11/24 Afrodite una ragazza estroversa si trasferisce a New York per andare alla Columbia University dove incontra Ares. Ares è un ragazzo Canadese,che possiamo definire lo stereotipo di ra...