ELISA'S POV
Finite le lezioni del pomeriggio ci ritroviamo tutti davanti al cancello della scuola e decidiamo di andare a mangiarci un gelato in centro.
Mentre camminiamo si formano i vari gruppi: Jimin e Kookie con il più grande che cerca l'attenzione del più piccolo e quest'ultimo che cerca di non ridere e restare impassibile; Jhope, Suga e Jin che parlano di musica e ogni tanto ad Hoseok gli scappa qualche battutina e tutti e tre ridono; Taehyung e Mizu che parlano o almeno Ilarya parla e Taehyung fa finta di ascoltare troppo concentrato sulle labbra della ragazza, io e Namjun che chiaccheriamo tranquillamente anche se c'è un po' di tensione per gli avvenimenti della giornata.Così con molto coraggio riapro l'argomento " Ehmmm... stavo pensando, sta mattina mi stavi dicendo cosa avevi visto, ti va di dirmelo? " , lui con fare imabazzato " C-certo... allora, ecco, io ho visto solo ... come posso dire, solo il tuo lato B " . Io guardandolo scoppio a ridere " Ahahah, davvero? Ok pensavo avessi visto altro , nessun problema... spero, voglio dire non sarà stata un bella visione scusa" "Eh? Si invece! Hai un bel cul- Oh dio cosa sto dicendo!" risponde lui . Lo guardo rossa in faccia " C-cosa? ehm, grazie allora ".
Subito cade il silenzio ,ma non un silenzio scomodo, uno di quei silenzi che dicono più di mille parole ed è in questo silenzio che timidamente Namjun cerca la mia mano che trova velocemente , la stringe e rimaniamo così fino a quando non arriviamo davanti allagelateria prendiamo la nostra meritata merenda.
Tra tutti, o almeno quasi dato che V ormai è assente in maniera continua, decidiamo di girare per negozi per un po' di shopping. Io e Mizu decidiamo di andare a comprare qualche capo intimo e seguite da Taehyung e Namjun entriamo dentro un negozio. Subito si rendono conto dove siamo entrare e con imbarazzo si scusano uscendo mentre noi ridiamo divertite dalla loro reazione iniziamo a cercare qualcosa della nostra taglia. Dopo una quindicina di minuti usciamo con una borsa a testa e dirigendoci verso la prossima meta si riformano le coppie.
Namjun ormai con sicurezza mi riprende per mano e , anche se con imbarazzo , io accetto senza tirarmi indietro.
"Allora trovato qualcosa che ti vada? " mi chiede Namjun curioso "Si, anche se difficile data la taglia che porto, già in italia faccio fatica figurati qua " gli rispondo ridendo , "Bene ora verso un negozio di scarpe, ne devo comprare un paio nuovo" " Idem, penso che mi prenderò delle converse ma non so ancora di che colore " dico.MIZU'S POV
"Taehyung? Ci sei? Terra chiama V! " dico cercando di risvegliarlo da quella che sembra una sorta di catalessi "Eh? Ah, si si ci sono; scusami ero concentrato" mi risponde alzando lo sguardo "Sicuro? Perché è tutto il pomeriggio che sei così, magari ti sto annoiando scus-" "No! - mi interrompe- assolutamente. Mi piace ascoltarti, hai una bella voce " finisce quasi in un sussurro per poi sorridenrmi con quello che capisco sarà il sorriso per cui potrei far qualsiasi cosa.
"Ah, bene che scarpe volevi comprare?" Chiedo cercando di non guardarlo negli occhi per l'imbarazzo "Mmm.. non so.. cerchiamo qualcosa " mi risponde sorridendo mi ancora. Subito mi allontando dicendo a gran voce " che la caccia abbia inizio allora! "NAMJUN'S POV
Ormai sono 20 minuti che ci aggiriamo per il negozio cercando delle scarpe, quando vedo Elisa che si prova delle converse rosse 'Oddio, proprio delle converse rosse doveva scegliere? Non poteva prenderle nere? Già mi piace in più se prende quelle scarpe... ' interrompo i miei pensieri ormai vicino a Misa "Ti piaciono? " mi chiede "Certo, sono del colore che preserisco per le converse " "Oh, bene! Allora le prendo " mi risponde sorridendomi 'Quanto vorrei baciarla.. No! Cosa pensi, fermati! ' riscosso dai miei pensieri mi accorgo che siamo alla cassa, io con le mie nike nere e lei con le sue scarpe.
"Beh penso che per oggi possa bastare " dico appena usciti tutti dal negozio "Si effettivamente " mi risponde Mizu. "Beh allora, ci vediamo domani, ciao ragazzi " dico salutando Jhope, Jin , Si fa e V quando mi accorgo che quest'ultimo ha poche intenzioni di lasciarci.
MISA'S POV
Arrivati nella nostra via salutiamo Jimin con la promessa di rivederci domani alla fermata e ci dirigiamo verso il nostro palazzo, Taehyung e Mizu mi accorgo essere persi nel loro mondo e comuncandomi che andranno a mangiare fuori rimaniamo io e Namjun da soli.
"Allora, ehmm... vuoi rimanere a mangiare da me " mi chiede "Si, anche perché se no sarei da sola e non mi piace " gli rispondo cercando di non far notare quanto in realtà mi piaccia l'idea di passare la serata con lui.Entriamo in casa da lui quando mi accorgo di aver bisogno di farmi una doccia "Ascolta, io vado a casa a farmi una doccia arrivo " ma lui mi ferma " Falla qui, tanto l'intimo lo hai, ti do io una maglia e dei pantaloncini " "O-ok " rispondo arrossendo.
Finita la doccia mi accorgo che mi ero dimenticata la borsa con le mutande e reggiseno in salone, qui di aiutata da un grande coraggio esco con l'asciugamano per andare a prenderla quando sbatto contro qualcosa, o meglio qualcuno " Ehmmm... scusa ho dimenticato la borsa in salone , io... " lui sorridendomi "Si, lo so... infatti te la stato portando , tieni... " e guardandomi intensamente negli occhi mi passa la borsa, e senza che riesca a distogliere lo sguardo lo ringrazio con un sussurro.
In quel Momento mi accorgo che piano piano i nostri volti si erano avvicinati molto quando sento le sue labbra sulle mie leggere ma passionali e facendo cadere la borsa gli circondo il collo con le braccia approfondendo il bacio fino a che non mi accorgo di essere contro il muro, a qu punto ci stacchiamo per riprendere fiato e velocemente raccolgo la borsa entrando in bagno.Uscita dal bagno mi dirigo verso il soggiorno dove trovo la tavola imbandita. "Cosa hai cucinato di buono? " chiedo cuoriosa "Beh, volevo farti sentire a casa così ho preparato un piatto di trofie al pesto " mi risponde concentrato a girare la pasta " G-grazie, sei gentile " dico sorridendo e abdabdomi a sedere al tavolo.
Consumiamo la cena in silenzio, tolto il botta e risposta per dire quanto sia stato bravo a cucinare. "Vuoi vedere un film?" Gli chiedo sedendomi sul divano " Io ... si, ma ora volevo parlare del bacio. Voglio dire: è - è per caso l'inizio di qualcosa? "Molto bene , finalmente ho aggiornato! *fa festa* .
Scusate per il ritardo ma non arrivava l'ispirazione anche se ora so già come continuare ehehehehe.
Beh fatemi sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti siate libere/i di darmeli sono ben accetti!
Spero vi sia piaciuto anche se è un po' corto.
Chissà cosa risponderà Misa, Mizu e V nel frattempo cosa hanno combinato?
Bu bu, lo scopriremo ehehehe.
STAI LEGGENDO
What will be of us?
FanfictionQuesta storia racconta le vicende (?) di una ragazza che si è trasferita da poco a Seoul e inizia la sua nuova vita. nuova lingua, Nuovi amici, nuova scuola, nuova casa e nuovi amori. Sono inclusi i Bangtan boys o BTS ( come li volete chiamare ) P...