Mizu !

524 48 11
                                    

Arrivati davanti a scuola troviamo gli altri e salutati tutti entriamo nelle rispettiva classi.

La giornata passa velocemente e come al solito ho bisogno del mio traduttore personale per capire qualcosa delle lezioni.


Passate le prime due settimane sono ormai abituata alla routine: alzarsi presto, andare a scuola con Namjun, incontrare gli altri, lezioni, pranzo con tutti, lezioni, uscite per studiare o per divertimento, casa, studiare, mangiare, sentire Mizu via Skype, dormire.

Ecco un'altro bel lunedì e come sempre mi alzo all'ultimo, corro sotto la doccia e quando esco sento il campanello suonare così senza neanche curarmi si vestirmi vado ad aprire e .... sorpresa mi trovo davanti Namjoon che parla con... " Oddio Mizu!" Urlo a squarciagola precipitandomi ad abbracciarla , lacrime di gioia mi scendono dagli occhi " Oddio Mizu tu... io... qui..." non so che dire così la abbraccio solamente; solo dopo mi accorgo che Namjun ha distolto lo sguardo e staccandomi dalla mia migliore amica lo osservo con fare interrogativo "Misa - attira la mia attenzione Mizu- l'asciugamano" puntando il dito per terra alché ,solo allora, mi rendo conto di essere completamente nuda e velocemente mi abbasso a prendere l'asciugamano.

" Ehmm... volete entrare ? Mi vesto e preparo la colazione " sorrido facendo strada imbarazzata " Prego mettetevi comodi ... Ah si! Ilarya, Namjun; Namjun Ilarya" " Si, lo immaginavo! Mi parli sempre di lui " dice Mizu con quel sorrisetto che conosco fin troppo bene.

'Bene! Ora mi vuole mettere ancora più in imbarazzo!' Penso, ma subito vengo interrotta da Namjun " Ahahah! Capisco, spero che ti abbia parlato bene di me." Dice ridendo "Si! Anche fin troppo Mr. Genio!" E con l'ultima ribattuta di Mizu mi allontano andandomi a vestire e lasciandoli parlare.


Torno e corro in cucina a preparare velocemente la colazione " Spero che latte, caffé e biscotti vadano bene per tutti, comunque è pronto! " urlo, e così si avvicinano e solo ora noto che Mizu indossa la nostra divisa " Quindi oggi primo giorno anche per te, eh ? " le dico " Si , ovvio! Pensavi di esserti liberata di me, eh ? E invece eccomi qui ! " e ridendo finiamo la colazione con Mizu che racconta vecchie storie di un paio di anni prima a Namjun che è piegato dalle risate.
Usciamo velocemente e prendiamo il pullman al volo ( come sempre) .

Arrivati davanti a scuola incontriamo gli altri sei che, come hanno fatto con me si presentano a Mizu , e noto subito che Taehyung ha la sua totale attenzione per la mia amica. Lo vedo squadrarla affascinato partendo dai suoi capelli neri, gli occhi marroni, e dal suo corpo magro ma formoso; io sorridendo mi avvicino a Taehyung e gli sussurro " Ehi, non me la consumare, è appena arrivata!" e ridendo della sua reazione imbarazzata mi allontano "Dai ragazzi entriamo che sta per suonare " .

E così entriamo, mentre ci dividiamo ognuno per la sua strada Mizu viene intercetrata dal preside che come ha fatto con me gli farà fare il giro della scuola.

MIZU POV.

Vengo intercettata da quello che capisco essere il preside, saluto gli altri e lo seguo nel suo ufficio, dopo avermi spiegato come si svolgono le lezioni bussano alla porta, e girandomi noto che chi ha bussato non è altro che Taehyung.

"Bene lui ti aiuterà nelle lezioni per comprendere il coreano, siete in classe insieme. Ah si ! Taehyung falle fare il giro della scuola e mi raccomando! " , così usciamo 'wow è proprio carino ' penso.


Fatto il giro della scuola ci dirigiamo verso la nostra classe e prendendo un respiro entro "Bene ragazzi , abbiamo una nuova allieva! Trattatela bene e... prego presentati" così con un altro respiro profondo inizio a parlare " Ciao a tutti , sono Ilarya e sono Italiana. Spero di fare amicizia con tutti" concludo sorridento . L'insegnante mi fa cenno di andarmi a sedere vicino a Taehyung e così faccio sotto gli occhi curiosi dei miei compagni.

Durante la lezione cerco di concentrarmi e capire cosa sta spiegando la prof. ma un po' per la lingua, un po' perché mi annoio e un po' perché ho di fianco a me un ragazzo molto bello finisco col scrivere parole a caso e guardare Taehyung.


Passano così le lezioni, con me che non capisco nulla di cosa viene detto e che scrivo o disegno per riempire il tempo.

*Driin*" é suonata! " e finalmente finisce anche questa ora. Usciamo e come accordatoci ci girigiamo io , Jimin e Taehyung verso la mensa dove troviamo già seduti al tavolo Jin e Suga che ci aspettano. Arrivati anche Kookie , Misa e Namjun , quest'ultimi rossi in faccia ma vicini nel camminare, ci dirigiamo a prendere il nostro pasto.

ELISA POV.

Entriamo in aula e penso a Mizu che a quest'ora sarà nell'ufficio del preside "Namjun, secondo te chi le hanno assegnatto come traduttore? " dico ridendo, lui mi guarda " Cone mi hai definito? Traduttore? Seriamente?! Non ho mica scritto sulla fronte google !" "Scusa scusa! Ahahah non ci ho pensato a cosa dicevo davvero ! Ahahah lo sai che non sei solo un traduttore, ma IL traduttore, il mio traduttore personale... " finisco guardandolo negli occhi e smettendo di ridere.
Ci fissiamo, ma l'entrata in aula del prof ci risveglia "Si lo so, e te non sei solo una compagna di classe..." poi silenzio. È così che passiamo le lezione del mattino: in silenzio.

*Driiin* "Andiamo?" Mi chiede e senza pensarci due volte mi alzo veolemente prendendo la cartella e la felpa. "Andiamo! " esulto.
Uscendo dalla classe mi viene in mente cosa è successo sta mattina "E-ehi... ehmm per... sta mattina, sai quando ho aperto , per caso hai vista , ehmmm.... dico hai mica visto qualcosa ? " dico estremamente imbarazzata. "Ecco... veramente, poco o niente. Solo ehmmm il tuo-" non riesce a finire la frase che un ragazzo correndo mi spinge verso Namjun e tutto si svolge velocemente, io che cado su Namjun, lui che mi prende al volo stringendomi a lui; i nostri occhi s'incontrano e dentro di noi si scatenano un sacco di emozioni, il tempo si sembra fermato e mentre sono ancora stretta a lui, percepisco che inizia ad avvicinare le sue labbra alle mie e per il troppo imbarazzo urlo un "Grazie Namjun! " , lui si desta da questa trans e mi lascia andare velocemente ma con riluttanza, e dopo esssrci di nuovo guardati negli occhi ci avviamo verso la mensa con le gote rosse e la testa bassa, ma vicini uno all'altro.

NAMJUN POV.

'Oddio, c-cosa atavo facendo? la conosco da due settimane! Devo chiederle scusa? Opoure lasciare le cose così e vedere come va? Ah... non so che fare - si gira verso Elisa - però è proprio carina quando è imbarazzata e quando è felice e quando parla e quand- . Namjun riprenditi! ' penso mentre ci dirigiamo verso la mensa "E-ehi Elisa, s-scusami per prima , non so cosa mi sia preso. Voglio dire eri così bella in quel momento che... " quest'ultima frase la dico in un sussuro che posso sentire solo io "Non ti preoccupare Namjun, non mi ha dato fastidio" risponde lei arrossendo ancora di più se possibile.

Arrivati in mensa troviamo tutti seduti al solito tavolo ci avviciniamo e decidiamo di andare a prendere il pasto.
Tornati ci sediamo e vedo ad un certo punto che Taehyung sposta la sua attenzione dal cibo a Ilarya 'a cosa ho appena assistito? ' penso ' Taehyung che ignora il cibo per qualcuno, questo è un evento!' .
Intanto vedo che Elisa se ne accorta e guardandoci ridiamo , ormai è palese che l'alieno provi attrazione per Ilarya.

What will be of us?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora