V'S POV
'Hamburger, hamburger , voglio un hamburger... anche se in realtà... non voglio solo quello! Mizu! Si Mizu, chiedo a Mizu se vuole un hamburger. '
Mi giro verso Mizu , è bellissima. Sta parlando ma non riesco a sentire cosa dice, sono incantato. Dovevo dire qualcosa ma... chi si ricorda più.. "-allora, cosa mangiamo? Ho una fame! " le sento dire e mi risveglio dal mio stato di trans "Io pensavo di andare a mangiare un hamburger se per te va bene, ne ho voglia da sta mattina " "Perfetto" risponde.
Camminiamo e arriviamo davanti al mio ristorante preferito " Eccoci!" esclamo sorridente e guardandola mi accorgo che le sue gote sono diventate rosse ed ha abbassato lo sguardo. Le prendo la mano ed entriamo 'si, mi piace! 'NAMJUN'S POV
"Vuoi vedere un film?" Mi chiede sedendosi sul divano " Io ... si, ma ora volevo parlare del bacio. Voglio dire: è - è per caso l'inizio di qualcosa? "
Silenzio. Ci guardiamo e rimaniamo in silenzio, forse non avrei dovuto chiederle ma... è stato più forte di me, lei ha lo sguardo basso ed è tutta rossa, io la guardo di sottecchi col capo chino cercando di capire. Ma niente ancora silenzio, uno di quei silenzi che non so interpretare.
Ad un certo punto vedo solo le sue labbra che si muovono ma non capisco cosa dice "Elisa, non sento, cosa stai dicendo?" Le chiedo avvicinandomi e lei guardandomi riprova a dire qualcosa ma quasta volta anche se sento non capisco, non è ne coreano ne inglese... è italiano!ELISA'S POV
'COS-... oddio! Io... cosa? Ovvio che c'è qualcosa, è ovvio no? Voglio dire... si.'
Abbasso lo sguardo troppo imbarazzata per guardarlo , sento i suoi occhi su di me, pieni di aspettative e con non poco coraggio apro bocca ma non esce suono. Si avvicina, non sente, lo so, non riesco a dire nulla. Ci riprovo " Ovvio che è l'inizio..." ma mi fermo subito, sto parlando in italiano. Non capisce. Prendo un respiro profondo e alzando lo sguardo inizio a parlare " Si, si lo è, almeno per me lo è " riesco a dirlo in coreano. Subito vedo il suo viso illuminato da un bellissimo sorriso. "Lo è anche per me" e dicendo questo mi bacia. La mia mente si svuota e dopo un primo momento di vergogna generale sento solo le sue labbra morbide sopra le mie, approfondisce il bacio e io lo lascio fare , è lui che guida il gioco ora.
Ci stacchiamo, i nostri respiri si confondono e i nostri sguardi si intrecciano, lo abbraccio e restiamo così per quel che pare un' eternità.MIZU'S POV
'Mi ha preso per mano, mi ha preso per mano! Stiamo scherzando?! Io non reggo ok? No no! '
Entriamo nel pub e ci sediamo, sembra un appuntamento . Arriva subito il cameriere e ci prende la comanda; con non poca vergogna ricomincio a parlare ma senza guardarlo negli occhi. Sento il suo sguardo su di me, intenso e deciso, so che mi sta osservando attentamente e questo mi mette a disagio.Arrivano i nostri piatti e incominciamo a mangiare, ad un certo punto vedo che Taehyung mi fa segno di pulirmi la bocca e cercando di capire dove è sporca fallisco un paio di volte, subito si sporge verso di me e mi pulisce col pollice l'angolo sinistro delle labbra e rimettendosi comodo si lecca il dito. 'Morirò me lo sento '
Siamo di nuovo per strada e con leggerezza sento che mi prende per mano. Le mie gote diventano subito rosse e mi ammutolisco del tutto spostando il mio sguardo a terra che trovo stranamente interessante, intanto V continua a stringermi la mano guidandoli verso casa dove poco dopo arriviamo.
All'improvviso dopo aver sussurrato la buonanotte mi ritrovo contro il muro del portone con le braccia bloccate di fianco alla testa e Taehyung che guardandomi intensamente si avvicina.NAMJUN'S POV
La guardo, bellissima e imbarazzata, sento il profumo del mio shampoo su di lei. 'Dio quanto mi piace ' .
Mi allontano e per spezzare la tensione riporto a galla il film che dovremmo vedere, subito si riprende e mi propone di vedere 'Il pianista sull'oceano ' uno dei miei film preferiti, e a quanto pare anche uno dei suoi. Lo metto su e dopo mezz'ora dall'inizio del film sento che Elisa si è addormentata.
STAI LEGGENDO
What will be of us?
FanfictionQuesta storia racconta le vicende (?) di una ragazza che si è trasferita da poco a Seoul e inizia la sua nuova vita. nuova lingua, Nuovi amici, nuova scuola, nuova casa e nuovi amori. Sono inclusi i Bangtan boys o BTS ( come li volete chiamare ) P...