KeiraAppena io e Alan scendiamo dall'auto di Simon che ci ha accompagnati a scuola, per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva per quello che mi trovo davanti.
Benvenuti siamo felici di accogliervi al nostro istituto!
Troviamo uno striscione gigante con questa scritta appeso davanti la porta.
"Oh merda" sussurra Alan con gli occhi fissi sull'opera d'arte fatta dal preside in persona.
Probabilmente una persona qualunque non ci farebbe caso ma questa è l'unica volta in tutte le nostre vite che il preside fa qualcosa del genere. Di solito quando ci sono nuovi studenti lascia solo una lettera con dentro il modulo da compilare per entrare a scuola, ma non ha mai fatto una cosa del genere soprattutto ad anno già iniziato.
La cosa mi puzza non poco e a quanto pare non sono l'unica.
Seduti sulla solita panchina ci sono Alyssa, Thomas, Jessica, Eris e Ryan che ci aspettano.
"Allora io voto per il fatto che il Preside Morrison si sia fumato una canna, chi è d'accordo?" chiede Thomas alzando la mano dopo aver discusso su quale possa essere il motivo di tanta gentilezza.
Ryan gli batte il cinque, quasi certamente è lui ad averla fumata."Credo non ci voglia molto a capire il motivo idioti" sbotta Jessica.
"Illuminaci reginella" le risponde prontamente Thomas.
"Andiamo mi sembra ovvio, Morrison si è trovato una nuova fidanzata da un mese ormai, quindi saranno sicuramente i suoi figli e gli amici"
"Devo dire che hai ragione".Al suono della campanella entriamo a scuola e notiamo subito il grande palco allestito all'entrata.
"Gli studenti che vorranno conoscere i nuovi arrivati sono pregati di riunirsi qui davanti dopo pranzo" legge la scritta sul figlio appeso davanti a noi Eris.
"Se vedo di nuovo quel figlio di puttana giuro che lo prendo a pugni"
"Perché Jess?, cos'ha fatto stavolta?"
"Si è scopato mia madre e ora sta qui a far finta di niente" butta fuori all'improvviso.Ed ecco spiegato il malumore di questi giorni .
La madre di Jess, quando lei era piccola, la lasciava sempre a casa sola mentre andava a fare serata portando a casa ogni giorno un uomo nuovo. Quando Jessica fece undici anni scappò di casa e venne consegnata alle autorità. Il resto dalla storia non l'ha mai raccontato a nessuno.
"Bene ragazzi vedo che vorreste conoscere i nuovi studenti che si iscriveranno alla nostra scuola" inizia il Preside.
"Beh eccovi accontentati!"Dalla porta d'ingresso entrano tre ragazzi nuovi.
"Venite a presentarvi coraggio" li sprona Morrison.
I tre ragazzi alzano contemporaneamente gli occhi al cielo e fanno come il preside ha detto.Il ragazzo dagli occhi azzurri inizia a parlare:"Io e lui" indica il biondo "Siamo Nate e Alexander" lancia poi il microfono al terzo ragazzo che fino ad allora era stato in disparte.
Non so perché ma ha un viso familiare.
"Victor"
Sbarro gli occhi.
È lui
STAI LEGGENDO
Annihilation
RomanceSimon, Alan e Keira tre fratelli con un passato orribile pieno di segreti che nessuno ancora ha osato svelare fino a quando alla loro porta si presenta Samantha Allen la madre che non ha saputo svolgere il suo ruolo.