Otto - I won't let you win

97 9 2
                                    

__________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

__________________

Era il giorno più atteso della settimana, la mia ansia era a tre mila, Adriana in finale all'Australian Open 2024, contro Aryna Sabalenka.

Sapevo che oggi sarebbe venuto Federico, per vedere la partita di Adri, spero vivamente che sia venuto o da solo, o con Lucy.

"Miss. Antipatia, finalmente"

Come non detto.

Tra tutti i giocatori, amici, atleti, che poteva portarsi dietro, ha scelto Kenan.

Ci eravamo lasciati con un litigio, in questi giorni ho pensato spesso di scrivergli, ma senza mai inviare i messaggi, troppo orgogliosa.

"mi sono espresso male quand-"

Gli tappai la bocca con la mano e lo tirai dentro uno sgabuzzino della hall dell'arena per non farci vedere dai giornalisti, giocatori, fan ecc.

"non volevo mandarti a fanculo"

"io cosa dovrei dirti? Grazie?"

"sei sempre la solita"

"dovresti ringraziarmi per non averti dato uno schiaffo su quel bel faccino che hai"

"questo bel fac-"

Ero attaccata al muro, e a dividerci c'erano pochi millimetri, mentre parlava sentivo il suo respiro sul mio viso, ma qualcuno ha ben deciso di aprire la porta, quel qualcuno si chiama Adriana Chiesa.

"sto per iniziare, muoviti Carla"

Imprecai mentalmente uscendo fuori insieme al calciatore e ci recammo nel box di Adriana per vedere la finale.

"non mollare Adri!"

Urlai ad un certo punto del match dopo che era sotto di due game.

"Championship point"

Quello fu il punto con più pressione della partita, per poco non mi scesero le lacrime di gioia.

"Adriana Chiesa is the Australian Open 2024 champion"

Disse l'arbitro dal seggiolone ed io abbracciai Federico dalla felicità, per me la famiglia Chiesa, è come una seconda famiglia, e loro sono come dei fratelli.

"inoltre, vorrei ringraziare Carla, che ho cercato di convincere a tornare in campo con scarsi risultati, ma se oggi sono qui su questo podio con questa tra le mani, è solo grazie a lei e alla sua severità e gioia nell'allenarmi"

A star in your eyes || Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora