Non sempre la vita va come desideri.
Le persone, anche quelle vicine, feriscono.
Forse si resti più male appunto perché sono vicine.
Poi punti su di te, su ciò che ti piace e ti tiene in vita, dandoti linfa.A volte pensi che sei una brava persona, accorta, assennata, intelligente, eppure le cose a volte non proseguono come diavolo cerchi di farle andare.
Ti scontri con pensieri diversi dal tuo, siamo tante teste in giro.
Quello che posso pensare io, sebbene giusto, corretto, non necessariamente si sposa con quello di una altra persona.Quando le cose sono semplici, banali, tutto è una cavolata.
È nelle cose difficili che si vedono invece davvero le persone come funzionano.Il cuore ti sembra spaccarsi in mille pezzi, aiutati poi dal miele che facente da colla prova a ricordarti dei vasi giapponesi e della loro arte del riparare ciò che si presenta a prima vista danneggiato o consumato.
A volte c'è l'esigenza di scrivere, a volte ti senti così sola nel non essere capita, sebbene provi a spiegarti.
La sensazione che l altra persona non capisca non intuisca il tuo sentire è presente.Vorresti non succedesse
Ma la vita non è matematica.È un miscuglio una miscellanea di situazioni che rendono tutto una massa informe intricata da cui non riesci a districarti e vorrei solo che andasse tutto liscio.
L oroscopo che mai non leggo non dice però oggi nulla di che, anzi.
Ma allora perché si va anche contro l' oroscopo?