CAP 18

54 21 0
                                    

Non conosco neanche io il perché, ma non riesco a dormire. Sono le quattro del mattino e mi trovo in sala incisioni. Ho deciso! Registro la canzone nuova. Ho già registrato la base musicale; devo registrare la voce! Prima devo finire il testo! Non é complicato; il testo è già scritto. Riccardo non sa niente; infatti sarà una sorpresa. Sono le sei. L'alba é vicina; mi é sempre piaciuta guardarla, é una delle mie cose preferite. Ho voglia di registrare un'altra volta. Cantare da soli é bello! Non c'è nessuno che ti guarda o chi ti dice cosa fare. Quando canto da sola mi rilasso; chiudo gli occhi e canto. Quando mi tolgo le cuffie qualcuno applaude. Marco!!! Non l'ho neanche sentito entrare!!! Bhe avevo le cuffie come lo potevo sentirlo!

-Che ci fai qui?- sono le 7:30 dovrebbe dormire

-Invece tu che ci fai qui! Perché non mi hai svegliato?-

-Non volevo svegliarti -

-Ok. Che cantavi?-

-Quella canzone che stavo scrivendo-

-Ah. É bella!-

-Quand'è che mi toglieranno il gesso?-

-Tra due giorni -

-Ok. Andiamo sul lago?

-Ma sono le 7:30!-

-E allora? Sei già sveglio. Da vieni!-



Due giorni passano in fretta .... É bello quando passano in fretta! Oggi mi toglieranno il gesso! Non vedo l'ora !. É passato un mese e mezzo dal mio incidente. Il medico ha detto che ci vorrà tempo per tornare a ballare come prima. Riccardo e Rachel mi hanno detto di stare a riposo ancora un po'; ma mi sono stancata di stare a casa. Eli, Luca e Marco non mi lasciano mai; Marco è diventato più dolce del solito, ma è sempre il solito Marco. Quando io e Thomas torniamo a casa; Eli, Luca , Marco e Riccardo hanno organizzato una festa di bentornato. Eli e Luca corrono ad abbracciarmi, Riccardo mi saluta subito dopo, e infine Marco. Hanno organizzato un falò ; solo Marco e Eli sanno che adoro i falò, quindi immagino sia opera loro. Finalmente non devo sopportare il peso del gesso; devo fare una cosa...

-Torno subito. Mi vado a cambiare -

In realtà non vado a cambiarmi. In queste settimane non sono mai andata alla casa sull'albero; mi ero promessa che l'avrei fatto. É bellissimo! Da qui si vede tutto; anche il falò. É ora di tornare dagli altri e godermi la festa....

L'ALTRA MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora