Pov Alis:
Oggi devo tornare dalla dottoressa Bleik, per una visita e perché deve farmi alcune analisi di routine che si fanno man mano della gravidanza.
-Alis: Hey amore mio, oggi io devo andare dalla ginecologa ti va di venire?
*lui ancora appresso dal sonno e con la voce roca
_Jonh: Si piccola sarebbe stupendo.
Tu dici che se gli chiedo se può farmi vedere il piccolo mi concede questo onore?
-Alis: ma certo amore mio. Dai ora vestiti che dobbiamo andare e poi dobbiamo passare in alcuni negozi.
_Jonh: quindi oggi sarà una giornata dedicata allo shopping?
-Alis: mi sa proprio che ti tocca mio caro Jonh ahah.
Detto ciò mi faccio una doccia veloce mi ammiro il mio bel pancino evidenziato da un piccolo rigonfiamento, esco e mi infilo i miei jeans strappati una felpa di Jonh e gli hugg grigi.
Passo infine un filo di eye-liner e abbondo col mascara una piastrata ai miei capelli rosso rame e sono finalmente pronta per uscire.
-Alis: Hey Jonh andiamo io sono pronta e ho l'appuntamento per le 11:40
_Jonh: si certo, guidi tu o io?
-Alis: tu decisamente ahaha
Gli lancio le chiavi del auto e ci dirigiamo al ospedale.
Arrivati andiamo al piano di ginecologia e ad aspettarmi c'è la Dott. Bleik
Dott.: Hey Alis che piacere rivederti come stai?. Vieni accomodiamoci nel mio studio
Camminiamo lungo il corridoio passando per la prima volta nel "Nido" dove ci sono tutti i bambini appena nati nelle loro culle, mi giro verso Jonh e vedo che ha gli occhi lucidi ha vedere quei dolci piccolini.
Mi risveglia dai miei pensieri la dottoressa.
Dott.: Allora Alis come sta proseguendo la tua gravidanza, ormai siamo entrati appieno nel terzo mese.
-Alis : Sta andando tutto liscio, apparire le solite nause mattutine e capogiri.
Dott.: Beh questo è normale mia cara. Allora hai qualche domanda da pormi prima che ti dica alcune cose e facciamo i prelievi del sangue?
-Alis : Beh ci sarebbe una cosa che vorrei chiederle se è possibile.
Dott.: Fammi indovinare il tuo uomo li dietro di te vorrebbe vedere suo figlio?
Accenna con un sorriso sgargiante
-Alis : beh se non le dispiace si
_Jonh: si la prego dottoressa voglio assolutamente vederlo piccolo o grande che sia.
Dott.: va bene va bene ragazzi, dai Alis mettiti sul lettino che facciamo vedere il tuo bimbo al papà.
Detto questo mi sdraio sul lettino e il gel freddo come la neve arriva a contatto con la mia morbida pelle, poi comincia ad passare lo strumento sul mio ventre per cercare il mio piccolo ed subito appare sullo schermo e sento i singhiozzi di Jonh sulla mia spalla che nemmeno io riesco a trattenere le lacrime e mi lascio ad un pianto anch'io, Jonh in men che non si dica mi abbraccia e mi aiuta a ripulirmi, mentre la dottoressa prepara l'occorrente per il prelievo.
Dott.: Cara, vieni siediti qui che preleverò il tuo sangue così da fare tutte le analisi per sapere se stai bene sia tu che il tuo bambino Okey?
-Alis: Si, va bene non c'è problema
È così faccio il prelievo dandomi appuntamento con la dottoressa tra due settimane..TO be continue
Hey come va ragazzi?
Spero il capitolo ci piaccia lasciate un Like ❤️❤️
Al prossimo capitolo..
STAI LEGGENDO
-Dear Alis-
Romancestoria di un ragazzo militare e la sua tipa... riusciranno a mantenere il loro amore anche se a duvuta distanza? *la storia è tratta dal film Dear John solo un po modificata* grazie a chi mi seguirà ♥