Sono le 8:30 del mattino e la mia sveglia mi sta distruggendo i timpani, quindi decido di alzarmi, ho passato una nottata in bianco tra incubi nause e per di più la paura che mi divora dentro..
Non ho neanche tanta fame ma devo sforzarmi di mangiare se non per me almeno per lui.
(Cavolo mi sto già affezzionando al esserino dentro me *.*)
Finita la mia colazione a base di : latte, neskquik (?) e cereali.
Salgo di sopra e mi metto un paio di legging con decori floreali e una felpa dei 'rolling stone ' un filo di eyeliner e sono pronta.
Arrivata al ospedale salgo al 3 piano dove c'è il reparto di ginecologia, una signora alta con tacchi molto vertiginosi e un chilo di rossetto sulle labbra mi si avvicina..
X: scusa cara cerchi qualcuno?
'Beh in effetti vorrei fare una visita ginecologica per avere certezze se sono o non sono incinta.
X: allora io sono la persona che fa al caso tuo, sono la dottoressa Blaik, piacere di conoscerti..tu sei?
Mi porge la mano per stringerla, ed è quello che faccio
'Piacere dottoressa Blaik io mi chiamo Alis Drui, piacere mio di conscerla'
Dott.: perché non andiamo nel mio studio a parlare, ti va? Cosi vediamo se farti una visita o no.
'Ok va bene, la seguo.'
La seguo in un lungo corridoio che sembra non finire mai finche, la vedo che si ferma davanti ad una porta con disegnate tante piccole cicogne con dei bambini, dentro lo studio è tappezzato di foto di bambini appena nati e di madri col pancione, di ecografie e disegni.
'Dott. :Prego Alis accomodati
"La ringrazio.."
Dott: allora spiegami ciò che succede.
"Allora io credo di essere incinta, ho i normali sintomi nausea mal di testa, capogiri, ed in più ho fatto un test di gravidanza in cui mi dava risultato positivo.
Dico tutto d'un fiato.
Dott: ok tranquilla respira cara ahah, ora ti chiedo di accomodarti gentilmente su quel lettino che ti farò un ecografia cosi ti metterai il cuore in pace, va bene?
"Ok, va bene"
Mi sdraio sul lettino, mentre lei si infila i guanti e accende il macchinario, in pochi istanti un gel gelido tocca la mia pancia provocandomi milioni di brividi,inclino leggermente la testa per poter guardare lo schermo notando che la dottoressa sta zummando su una piccola pallina, ad un certo punto si gira verso di me sfoderando un grossissimo sorrio
Dott: Alis mia cara sei incinta
"Oh dio, dice sul s-serio?"
Dott. : si, questo è il tuo piccolo
Dice zummando ancor di più sulla pallina raggomitolata nel mio utero.
@@@@
Esco dal suo studio dandoci appuntamento tra una settimana in cui mi spiegherà tutto ciò che devo evitare e ciò che devo assolutamente fare,
Sono in macchina emozionatissima di dire la notizia a Jonh anche se ancora un po di paura ce l'ho dopo quel incubo.
Prendo le chiavi di casa per aprire la porta ma noto che qualcuno l'ha già aperta, sento un fracasso in cucina e corro immediatamente di là, trovando una persona....
To be continue ❤
Weila come va?
Che ne dite del capitolo vi piace?
Vi voglio bene ragasseee ❤❤
Continuate a seguire la storia non ve ne pentirete!! ❤
STAI LEGGENDO
-Dear Alis-
Romancestoria di un ragazzo militare e la sua tipa... riusciranno a mantenere il loro amore anche se a duvuta distanza? *la storia è tratta dal film Dear John solo un po modificata* grazie a chi mi seguirà ♥