*una settimana dopo*
Mi sveglio con un mal di testa tremendo la testa mi sembra che stia scoppiando, mi alzo e vado a farmi una doccia calda e mi viene in mente Jonh..
Già Jonh è partito l'altro ieri ho versato lacrime tutta notte ormai sono 3 anni che ogni volta che parte io soffro cosi
*
-Piccola sono le cinque, devo partire ricordati sempre che ti amo e che ti amerò per sempre mia splendida sposa..'Sono le sue parole che mi ha detto prima di partire e prima che io iniziassi a piangere.
Scendo in cucina e mi bevo un'aspirina prr questo mal di testa che non vuole cessare ma che cazzo ho? Una nuova influenza sta invadendo il mio corpo?
Mi sdraio sul divano e dopo poco suonano alla porta
Ma che cazzo propio ora che mi stavo rilassandoApro la porta e mi ritrovo una strana ragazza..
-ciao io sono Julia, sono nuova mi sono appena trasferita e sto cercando di ambientarmi
-oh, beh lieta di conoscerti io sono Alis e vivo qui col mio ragazzo Jonh da tre anni.
- fantastico, beh allora io vado a conoscere un po il quartiere spero di essere la benvenuta e di trovarmi bene
-si sei la benvenuta e se vuoi un giorno ti offriro un caffè, comunque è un quartiere tranquillo..
Lei va e io chiudo la porta, mi sa propio che questo mal di testa non voglia scomparire.
La giornata non passa e si sta avvicinando il natale domani andrò a prendere qualcosa per addobare l'albero e la casa non che ami il natale ma preferirei passarlo con Jonh.
Esco fuori di casa per andare a fare un po di spesa e comprare qualche addobbo già che ci sono tornando vedo che la cassetta delle lettere è aperta, quindi estraggo la busta contenente una lettera del mio ragazzo.
Lettera n° 21
Hey piccola mia come stai?
Sai mi manchi e anche tanto qui è bruttissimo abbiamo appena visitato un paese distrutto dalla guerra c'erano bambini e ragazzi ammutilati che nonostante questo appena ci hanno visto ci hanno abbracciato e fatto visitare quello che rimaneva del loro villaggio..
Un bambino mi ha regalato un ciondolo dicendomi di dartela a te per proteggerti e portarti fortuna.
Vorrei portarli via con me queste povere creature mi fanno così pena.
Beh detto questo amore vado a letto domani sveglia alle 5 cercherò di sognarti cosi dormirò bene.
Ti amo mia dolce principessa un bacio*sto letteralmente piangendo dopo questa lettera magnifica*
Non faccio in tempo di prendere carta e penna per rispondergli che corro in bagno a vomitare il pranzo.
*Ma che cazzo sta succedendo? *
Ciauu bellissime come state ??
Vi piace la storia beh spero di si votate e commentate ♥ vi voglio bene
STAI LEGGENDO
-Dear Alis-
Romancestoria di un ragazzo militare e la sua tipa... riusciranno a mantenere il loro amore anche se a duvuta distanza? *la storia è tratta dal film Dear John solo un po modificata* grazie a chi mi seguirà ♥