Capitolo Undicesimo ❤

308 8 0
                                    

Esco immediatamente dalla vasca e mi vesto con le prime cose che trovo in giro, scendo di corsa in cucina e afferro le chiavi della mia fiat 500, guido come una pazza passando pure alcuni semafori con il rosso di quanta fretta ho e nella speranza che non sia così...

Parcheggio davanti alla farmacia di turno che è aperta ed entro, subito un giovane farmacista mi si presenta davanti sfoggiando uno smagliante sorriso
X:Salve signorina, cosa desidera?
-ehm, io vorrei un test di gravidanza
X: Mi scusi se mi permetto,non è un po troppo giovane per essere incinta?
- Senta non la scuso per niente ho 22 anni sono abbastanza grande per prendermi le mie responsabilità e il mio tipo lo vedo due volte al mese e se anche avessimo fatto qualcosa senza precauzioni lei sta qua a farmi la ramanzina? Ma mi faccia il piacere..
*Forse sono stata un po troppo arrogante.. Ma quando ci vuole ci vuole eh*
X: oh! Beh si mi scusi signora non volevo, ecco tenga a lei sono dodici euro e novantanove centesimi (12.99 €)
-La ringrazio e spero di non.più rivederla
@@@
Arrivo a casa e corro in bagno faccio il test e aspetto quei fatidici cinque minuti che sembrano non finire mai, passati quelli mi decido a prendere in mano il test come inizio chiudo gli occhi
*Ok, Alis al tre li apro su,
Uno
Due
Eeee tre*
Apro gli occhi e trovo le due lignette, segno che sono incinta
*oh porca troia e ora?*
Mi siedo sul pavimento del bagno mi scendono delle lacrime ma di gioia ma anche di tristezza perché Jonh non è qui con me...

@@@
-Alis è presto per avere un bambino, devi abortire e subito perché non siamo in grado!

*Non è vero Jonh siamo grandi abbastanza per prenderci le nostre responsabilità, vuoi veramente uccidere tuo figlio?

- Alis sono in Islam come cazzo facciamo a mantenere un bambino? Ora è piccolo manco si vede quindi si voglio che tu abortisca per il tuo bene, non siamo pronti neancora mi dispiace.

Mi alzo dal letto sudata ho avuto un altro dei miei incubi maledetti, mi giro e noto che sono appena le tre di notte, domattina andrò da una ginecologa per saper cosa fare e non fare, sono preoccupata a cosa farà o dirà Jonh...

Weilaaa come va?
Scusatemi per l'assenza ma ho avuto un po da studiare ed è stato un periodo non tanto piacevole... tralasciando la mia vita a
ahaha
Che ve ne pare del capitolo vi piace??
Fatemelo sapere.
*Se volete  pubblicità contattatemi in chat o nei commenti.
Vi voglio bene ragassuole ❤❤

-Dear Alis-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora