*pov John *
Erano quasi le sei di sera cosi svegliai Alis,
-hey piccola dormigliona, che ne dici se stasera andiam fuori a cena, è da tanto che non ceniamo assieme.
Lei si stropiccia gli occhi e con la voce ancora assonata
-per me va bene piccolo ihih ma non ho nulla da mettere ahah.. sai magari potremmo fare un salto a fare shopping e poi la cena..
Fa gli occhi da cucciola con il labbruccio Ohh non resisto cazzo è troppo tenera la bacio e tra un bacio e l'altro le dico
Va *bacio* bene *bacio* però *bacio* una * bacio* cosa *bacio* veloce *bacio*
- sisisi grazie amore sei il migliore allora che aspetti andiamo..
Prendo le chiavi del auto e ci dirigiamo verso la macchina.
Dopo 10 minuti arriviamo al centro commerciale:
Entriamo dentro un paio di negozio poi finalmente trova un vestitino al altezza delle cosce color blu oltremare con una scollatura a cuore solo una parola F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
-piccola mentre tu provi questi vestiti, io vado in bagno.
-ok amore ti aspetto qui..
Entro dentro il negozio di orificeria e aspetto che arrivi il signore anziano di oggi.
-hey giovane, ecco qui il tuo anello ti piace?
- si è stupendo, quanto le devo?
- sono 350 tutto compreso anche con l'incisione
- ecco a lei e buona serata..
- grazie mille, buona serata anche a te giovane sposo.
Esco fuori con un sorriso a trentadue denti poi vedo il viso angelico di Alis, metto la scatolina nel cappotto.
- hey piccola preso il vestito?
- si si amore, andiamo sto morendo di fame.
- si prima che mi divori a me ahaha
Entriamo dentro il ristorante Deluxe.
- salve un tavolo per due, avevo già prenotato.
- salve signori, cognome prego?
- Cayl, Jonh Cayl.
- mmh, ah si eccola, si prego seguitemi vi accompagno al vostro tavolo.
Lo seguiamo lungo un corridoio con affreschi e vari dipinti e poi ci sediamo ad un tavolo con due candele accese al centro, prendo la mano di Alis e la stringo...
-allora piccola ti piace?
- si amore, ma non dovevi potevo preparare qualcosa anch'io a casa..
- volevo far qualcosa di carino per stupirti
- e ce l'hai fatta alla grande, a momenti piango dal emozione.
In quel momento arriva il cameriere che ci porta i menù.
-allora amore che prendi?
- mmh opto per una bella pasta con calamari e cozze e tu?
- mmh io una matriciana..
Arriva il cameriere e gli diamo i nostri ordini.
Dopo 1 ora è arrivato il momento, mi tremano le mani e la voce sembra che non l'abbia neanche in gola sto sudando freddo cazzo..
To be continue..
Ciauuu ragazze come state? Lo so ciò messo un eternità ad aggiornare ma ce l'ho fatta ho avuto molti problemi e un piccolo blocco dello scrittore ma son riuscita ad emergere..
Beh spero il capitolo vi piaccia e votate e commentatee ♥♥
STAI LEGGENDO
-Dear Alis-
Romancestoria di un ragazzo militare e la sua tipa... riusciranno a mantenere il loro amore anche se a duvuta distanza? *la storia è tratta dal film Dear John solo un po modificata* grazie a chi mi seguirà ♥