5 CAPITOLO

3K 112 0
                                    

POV'S BRIGA
Non riesco a trattenermi. Sto per sfondare la porta di casa sua. Ma non c'é bisogno che lo faccia io,vedo Emma uscire con il viso pieno di lacrime,gli occhi rossi che implorano quell'amore che nessuno le ha mai saputo dare, nemmeno Fabio.
B. Emmí sali in macchina veloce! Ti porto al sicuro!
Sale in macchina e parto a tutta velocità prima che quel bastardo ci veda. Arriviamo a casa mia. Che fortuna,Ludovica non c'é. Prendo Emma di peso e la porto sul letto. Non smette di piangere la mia principessa.
E. Vieni vicino a me,ti prego.
B. Arrivo,non piangere principessa.
E. Non chiamarmi così. Sono un disastro. Non faccio altro che rovinarmi la vita da sola. Mi illudo da sola. Tu non ti immagini quante ferite ho sul cuore. Quante volte ho pianto per persone che non meritavano le mie lacrime. Ho sempre dato quell'amore che avrei voluto ricevere,ma che non ho mai ricevuto.
B. Piccola non piangere. Ci sono io qui. Ora é tutto finito. Quel bastardo schifoso non ti toccherà più.
E. Non ce la faccio più. Ho paura. Non voglio più fidarmi di nessuno. Voglio stare sola. Mi sento uno schifo. Deludo tutti ogni giorno che passa.
B. Guarda che n'hai mai deluso nessuno,soprattuto me. Di me te puoi fidare. Ce sarò sempre per te. Sei un angelo,sei na ragazza fortissima ma allo stesso tempo fragile.
Cerco di avvicinarmi e baciarla,desideravo farlo da molto tempo...forse ora ce riesco. Non voglio portarmela a letto. Voglio starle vicino, voglio proteggerla.
E. Matti. No. Scusami. Devo andare. Voglio stare sola. Scusami.
E andò via...senza dirmi più nulla...
CONTINUA

Quell'adorabile esigenza di te •BREMMA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora