6 CAPITOLO

2.9K 109 3
                                    

POV'S EMMA
É da una settimana che non vedo Briga. Mi fa strano chiamarlo così,come lo chiamano tutti. Mi manca,mi manca il suo profumo,le sue mani enormi sulla mia pelle,le sue battutine stupide che facevano nascere sul mio viso un sorriso vero. Ma é giusto così. Tra noi non potrà mai esserci nulla. Lui é più piccolo di me e poi é pure fidanzato con quella lì,Ludovica mi pare. Una modella. Non lascerebbe mai una modella per me. Ho il cuore infranto. Storie finite male...ognuna di esse ha preso un pezzo del mio cuore. Stefano...Marco...Fabio. Non ho bisogno di una quarta ferita. Non ho bisogno di Mattia. Posso vivere anche sola. So che tra qualche ora mi ritroveró a piangere disperatamente sul mio letto perché mi manca. Ma mi manca terribilmente anche ora,anche se non mi piace ammetterlo. Mi manca come l'ossigeno dopo mille attimi in apnea. Vorrei tanto averlo vicino,ma so che sarebbe tutto sbagliato. Credo di essermi innamorata. Ma i nostri sentimenti sono così sbagliati. Sono confusa. Voglio lui ma é come se ci fosse qualcosa ad impedirmi di amarlo completamente. Inseparabili ma separati.
POV'S BRIGA
Basta. Sono stanco. Prendi e lascia,prendi e lascia. Me sono un po' rotto il cazzo. É da quando sono entrato ad Amici che fa così. Devo dimenticare tutto ciò che c'é stato in quel talent e fuori. Devo andare avanti. In fondo lei lo sta facendo,senza di me. Continuerò a vivere la mia vita con Ludovica. Emma se ne fotte di me. Per un duro come me é difficile ammetterlo ma,nonostante tutto mi manca. Vorrei averla qui e stringerla forte,come non ho mai fatto con nessuno. Si,proprio come dice la sua canzone...inseparabili ma separati,credo proprio che questo sia il nostro destino. Decido di mandarle un messaggio...
CONTINUA

Quell'adorabile esigenza di te •BREMMA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora