59 CAPITOLO

1.3K 58 1
                                    

10 ANNI DOPO.
POV'S MATTIA
Sono passati dieci anni da quella notte,lo ricordo come se fosse ieri. Quel maledetto video. Ora direi che sto bene,mi sono trasferito a Londra lasciando la mia Roma. Ho lasciato tutto,mia madre,mia sorella,come fece mio padre molti anni fa. Le abbandonai anche io. Cambiai numero di telefono,mi tolsi da ogni social esistente sulla terra. Ora ho una ragazza che amo e lei ama me. Ma sono sicuro che non riusciró mai ad amarla come amavo lei. Mia madre e mia sorella fortunatamente mi hanno perdonato e sono venute da me a Londra sapendo che ora la mia casa è qui. Quella notte,dopo averla lasciata andai in un bar,bevvi circa 7 bicchieri di wodka e svenni nel bar. Non avevo mai bevuto così tanto in tutta la mia vita. Ma mi aveva fatto male e non potevo fare altro che rifugiarmi in quei maledetti alcolici. Continuai così per un paio d'anni,o forse di più. Passavo le giornate ad ubriacarmi,finchè altre donne si avvicinavano a me e me le portavo a letto pensando che fossero lei. Ma a nessuno facevo lo stesso effetto che facevo a lei. Insomma,mi ero ridotto uno schifo. Bevevo,andavo a letto con chiunque mi capitasse davanti e poi mi rifugiavo nelle lacrime. Altre volte ho anche picchiato dei poveri ragazzi. Con le allucinazioni provocate dall'alcol li vedevo toccare lei. E non volevo che nessuno la toccasse nemmeno con un dito. Non lo voglio tutt'ora. Poi un giorno arrivó Elena...anche lei beveva e aveva smesso da poco quando mi trovó per strada,a terra dopo una delle sbronze peggiori della mia vita. Mi portó a casa sua e mi promise che non mi avrebbe mai più permesso di bere. In quegli anni  infernali smisi di scrivere,ricominciai quando conobbi Elena. Scrissi solo una canzone che ora è quella che più mi rappresenta. Ora sono qui che ripenso a lei,dieci anni dopo. Forse non ameró mai Elena come amavo lei. Ma almeno siamo felici entrambi. Tranne quando capitano queste giornate in cui i ricordi mi tornano in mente e mi ritrovo in un bar a bere altro schifoso alcol.

Quell'adorabile esigenza di te •BREMMA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora