*parla Emma*
Sono appena sveglia,sono le 8:30. Devo prepararmi,alle 10 arriva Giorgio e devo essere pronta. Sinceramente quasi mi pento di avergli detto che per me andava bene vederci. Non ho voglia di alzarmi dal letto. Prima avevo un motivo per svegliarmi la mattina,ora non credo di averne uno. Esco fuori in balcone per fumare una sigaretta,dopo andró a prepararmi. Nel frattempo prendo il telefono e mando un messaggio a Mattia,cosí senza pensarci.
E. Mi manchi
B. Torneró piccola mia
Mi viene un colpo al cuore. Mi ha risposto dopo pochi secondi. Mi dice sempre che tornerà...ma quando?! Perché non possiamo stare insieme?! Si sa, siamo famosi ed é ovvio che si interssino alla nostra vita anche se non é per niente giusto perché meritiamo un po' di privacy anche noi.
Sono le 9:15,basta pensare se no mi rovino la giornata. Vado a prepararmi prima che arrivi Giorgio. Metto dei pantaloncini di jeans corti e una maglietta molto semplice. Stessa cosa faccio per il trucco,molto semplice. Mentre finisco le ultime cose sento dei rumori venire dalla porta...
G. Salve bellezza
E. Ma come sei entrato?!
G. Direi che devi stare piú attenta a chiudere la porta ahah
E. Io non ci trovo niente da ridere,chiudila ora
G. Va bene signorina.
Va a chiudere la porta
G. Dove vuoi andare oggi?
E. A fare colazione,ho fame
G. Va bene,andiamo al bar in piazzetta?
E. Si si certo
Prendo borsa e chiavi e usciamo. Andiamo al bar,io ordino un cappuccino ed un cornetto al cioccolato,lui caffé. Andiamo a sederci al tavolo...mentre aspettiamo la colazione inizio a guardare i giornali che ci sono sul tavolo. Su uno ci sta Matti con Ludovica al mare. "Dopo un breve periodo di crisi il rapper Mattia Briga e la sua fidanzata Ludovica Chiodo piú uniti che mai". Le lacrime iniziano a rigarmi il volto. Giorgio molto allarmato si avvicina a me.
G. Principessa perché piangi?
E. Guarda cazzo! É questa la ragione dei miei pianti continui!
Dico indicando Ludovica sul giornale. Giorgio non capendo prende il giornale e legge l'articolo. Nel frattempo arriva la cameriera a portarci la colazione. Io,molto scossa,inizio ad urlarle contro
E. Sono di questi giorni ste foto?! Sono di questi giorni?!?!
La cameriera mi risponde impaurita
Cameriera. Si ma stia calma
Continuo a piangere disperatamente mentre tutti si voltano a guardarmi
G. Andiamo via Emma! Andiamo
Alla cameriera
G. Mi scusi per l'accaduto,ecco a lei,tenga il resto,buona giornata
Mi porta via di peso fino a casa mia.