Beside You

307 17 2
                                    

*Driin*. Mi svegliai a causa della sveglia fastidiosa, controllai l'ora e mi accorsi che era tardi. Decisi di alzarmi e indossai qualcosa di comodo per andare a fare colazione. Scesi le scale e mi aspettavano giù in cucina mia madre Joan e mio fratello Frankie. Mi sedetti e come ogni giorno mia madre mi versava un po' di latte sulla mia tazza preferita accompagnato da un bacio. Sembrava una famiglia perfetta, e ricevevo molte attenzioni. Verso le 15:00 decisi di portare a spasso il mio cagnolino Joe mentre ascoltavo un po' di musica. Ad un tratto, per via del forte vento, un volantino finí sulle mie scarpe e lessi cosa vi era scritto: " Talent Musicale giorno 31 Marzo presso il Grande Teatro. Scegliete una canzone ed esibitevi davanti alla nostra giuria e dopo varie selizioni finirete nel miglior Talent Musicale del tempo! La vincita consiste in 10.ooo dollari e un contratto con la "Republic Records".
Ero entusiasta poichè amavo cantare fin da piccola, e spesso, lo facevo davanti allo specchio e puntualmente mio nonno, ormai scomparso, mi ripeteva: "Ariana sei bravissima, da grande farai carriera." Lo adoravo e sinceramente mi manca troppo. Dunque decisi di provarci e finito un buon frullato mi recai a casa e chiamai la mia migliore amica Taylor. Eravamo eccitatissime all'idea e mi aveva promesso che sarebbe venuta a sostenermi. Dopo che chiusi con lei, pensai alla canzone da cantare e mi venne in mente "Beside You" la canzone che stavo ascoltando quando lessi il volantino.
Verso sera mi arrivó un messaggio:

Da tay<3
Ehi honey, stasera ci vediamo al locale di fronte al parco per festaggiare il tuo nuovo obiettivo. Ti aspetto xx

A tay<3
Sii! Alle 21:30 mi troverai al locale. Ti adoro xx

Posai il telefono e scelsi convinta il mio vestito preferito a fiori e raccolsi i capelli in una lunga coda.
Arrivai puntuale e lí mi aspettavano Tay e Sophie, una sua amica che non mi stava molto simpatica, ma non mi importava volevo solo godermi la serata. Dopo aver ballato mi diressi al bancone e dopo qualche minuto sentii la voce di Sophie che mi chiamava "Ariana, su vieni".
Mi girai di scatto e un ragazzo da gli occhi nocciola mi versò il suo drink addosso e guardando il disastro mi urló contro: "Cosa diamine combini, piccola!" Dopo alzó lo sguardo e mi guardó stupito e notai un leggero rossore sul suo volto. Dopo qualche istante si riprese e mi disse: "la prossima volta fai attenzione, sei stata fortunata a trovare me che sono stato tanto generoso". A quelle parole mi diressi dalle due ragazze e Tay mi accompagnó a casa. Fu un lungo tragitto, perchè per tutto il tempo ridettero di me. Mi recai a casa e dopo aver salutato le due, misi subito a lavare il mio vestito pensando a tutte le risposte che avrei potuto dare al ragazzo castano, ma poi mi ritornava in mente il suo sguardo e non so il perchè ma provavo una strana sensazione. Verso le 2:09 andai a dormire, col pensiero del provino che si sarebbe tenuto la settimana dopo e a quel misterioso ragazzo tatuato.

Be my babyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora