-A stasera- dico scendendo dalla moto di Alex e lasciandogli un bacio sulla guancia
-A dopo principessa- detto ció, sfreccia con la sua moto rossa e scompare
Alex è il mio migliore amico, lo è da circa 2 anni. É il ragazzo dei sogni. Alto, magro con muscoli ben scolpiti, capelli neri che a volte sembrano avere delle ciocche blu e degli occhi di un azzurro ghiaccio profondi. Mi ci perdo dentro ogni volta che incontro il suo sguardo. É un figo della madonna ed è come un fratello per me. Iperprotettivo ed extrageloso nei miei confronti, nonostante sia fidanzato con una ragazza dolcissima.
Entro in casa e saluto mia mamma.
-Cris, giá di ritorno?- sorride
-Si,tanto dopo cena esco nuovamente- dico facendole la linguaccia
Mia mamma è una donna alta, capelli castani, occhi neri come la pece ed è una persona davvero dolcissima, sempre disponibile nonostante sia impegnata col lavoro.
Ho avuto un'infanzia difficile tra la scomparsa di mio padre, se così si puó definire quell'essere spregievole, e il trasloco. Prima vivevamo a Los Angeles, adesso ci siamo trasferiti in Trentino. Anche se non sembra, é molto difficile crescere senza una figura paterna.
La mia casa è a 3 piani, eh si, davvero enorme.
Al 1° piano c'è la cucina con il salotto e la terrazza.
Al 2° ci sono le camere, in tutto 4, il bagno e infine c'è la soffitta.
Abbastanza spaziosa.Entro nella mia camera, è grande, tutta dipinta di bianco con delle impronte di zampe nere, amo gli animali, infatti ho un cagnolino di nome Marley.
Mi butto sul letto e subito dopo mi rialzo per andare a cenare.
Finisco, corro in bagno e mi precipito sotto il getto d'acqua calda.
Dopo aver finito,mi asciugo e torno in camera, apro l'armadio e mi guardo allo specchio attaccato ad un'anta del guardaroba.Sono nè magra nè grassa, il giusto, anche le forme.
Decido di indossare dei jeans chiari, visto che siamo in inverno e una felpa pesante con il cappuccio.
Metto le mie adorate Nike grigie con il logo viola e ho finito.Ah, giusto, il trucco.
Intanto mi arriva un messaggio da Whatsapp, prendo il mio s5 e accendo il display.
-Messaggio da Alex: Tra dieci minuti sono da te, un bacio-
Sorrido e senza rispondere corro in bagno a truccarmi.
Un pó di blush sulle guance, un rossetto rosso acceso sulle mie labbra carnose, un pó di matita nera per risaltare i miei occhi grigi e una tonnellata di mascara.Lascio al naturale i miei capelli castani, ovvero,mossi.
Prendo il cellulare e scendo giú di corsa.
-Mamma io esco- urlo per farmi sentire
-A dopo- risponde
Esco dalla porta di casa e trovo Alex ad aspettarmi sulla moto
-Hei bellezza- dice sorridendomi
-Se ci fosse la tua ragazza- dico ridendo
-Ma va,vieni qui- dice lasciandomi un bacio sul naso.
Indosso il casco e arrivati in villa scendiamo.
STAI LEGGENDO
Ops, mi sono innamorata
RomanceLei è Cristal, lui è Alex. Lei ha 16 anni, lui ne ha 18. Lei è dolce e stronza e, lui è lo stesso. #93👑 storie d'amore.